Tina Cipollari che trionfo| Proposta da star: l’invito è ufficiale, la Rai la chiama

Tina Cipollari è un personaggio televisivo amatissimo e le indiscrezioni diventano ufficiali: non può rifiutare un invito del genere.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Witty tv screenshot)

Tina Cipollari avrebbe appena ricevuto un invito impossibile da rifiutare. Vediamo insieme che cosa sta succedendo all’opinionista di Uomini e Donne nelle ultime ore.

Tina Cipollari è il volto che splende di più all’interno del dating show di Canale 5 di Maria De Filippi. Lei insieme a Gianni Sperti sono gli opinionisti che commentano le storie tra i protagonisti del parterre maschile e femminile del programma. Nell’ultima settimana è capitato che l’opinionista sia stata assente dal suo trono rosso e il pubblico si é immediatamente rivoltato. Quasi tutti infatti pensano che Uomini e Donne senza la Cipollari non sia lo stesso show.

C’è addirittura chi afferma sui social di aver cambiato canale non appena ha visto che il posto di Tina non era regolarmente occupato dall’opinionista. La Cipollari è davvero amatissima ed è diventata un personaggio televisivo molto noto. Nelle ultime ore sta girando un’indiscrezione che pare avere un fondamento ufficiale, vediamo insieme di che cosa si tratta.

Tina Cipollari: un invito che non si può rifiutare

Fabio Fazio
Fabio Fazio (Twitter screenshot)

Tina Cipollari avrebbe appena ricevuto un invito direttamente dalla concorrenza ad opera di Fabio Fazio. Il conduttore di Rai 3 ha appena concluso la sua stagione di Che tempo che fa con grandissimi risultati e per sé e per la sua squadra. L’ultima puntata si è chiusa con il botto, perché Fabio Fazio ha intervistato in collegamento l’attore Tom Hanks. Pare che subito dopo la l’ultima puntata il conduttore abbia dichiarato di voler intervistare Tina Cipollari e Platinette.

Per l’opinionista si tratterebbe di un’incursione in Rai molto interessante, considerate le voci di corridoio degli ultimi anni che svelavano che la Cipollari fosse corteggiata parecchio dalla concorrenza. Qualcuno si spinge oltre e ipotizza che Tina potrebbe cambiare bandiera, ma come farebbe a lasciare il dating show e Maria De Filippi dopo così tanti anni? L’invito di Fazio è una proposta da star, visto che sulla stessa sedia di Tina (qualora accettasse) si è seduta Lady Gaga quest’anno. Staremo a vedere se Fazio la spunterà e riuscirà ad avere l’opinionista nel suo programma nella prossima stagione.

 

Gestione cookie