Un Posto Al Sole anticipazioni: sbando totale per Rossella, dovrà rialzarsi da sola

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Rossella sarà allo sbando. Il momento è critico per la dottoressa, riuscirà a farcela?

Rossella Un posto al Sole
Rossella in ospedale (Raiplay screenshot)

Non c’è pace per Rossella, il momento si farà sempre più duro. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

La soap napoletana andrà in onda con puntate molto emozionanti, la storyline di Rossella si farà sempre più intrigante. Nelle puntate che stiamo vedendo ora in onda, Rossella sta vivendo un momento difficilissimo. La dottoressa ha appena messo a rischio la vita di un paziente per una negligenza, a causa della sua distrazione dovuta Riccardo. Nonostante il dottor Crovi abbia provato ad assumersi tutte le responsabilità davanti ad Ornella, la primario ha bacchettato tutte e due e in particolare ha esortato Rossella a tenere fuori dal lavoro i suoi problemi personali. Nel frattempo Virginia ha intimato a Riccardo di lasciare libera Rossella e non continuare ad illuderla. Riccardo è a un bivio perché vorrebbe riavvicinarsi a Rossella, ma lei lo tiene a distanza. Vediamo insieme come si evolverà tutta questa difficile situazione di Rossella nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Rossella avrà una seconda chance

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Le anticipazioni ci svelano che Rossella e Virginia collaboreranno insieme e la dottoressa comincerà a vedere la rivale sotto un’altra luce. Le due donne non lavorano nello stesso reparto dell’ospedale San Filippo, ma scopriranno di avere più di una cosa in comune oltre ovviamente all’interesse per Riccardo Crovi. Rossella avrà una seconda chance immediata nel lavoro, perché avrà a che fare con un paziente molto difficile e dovrà dimostrare le sue capacità.

La figlia di Silvia infatti si vergogna per quello che ha fatto e ha paura di aver perso la fiducia e la stima di Ornella. C’è uno spiraglio di luce per la dottoressa all’orizzonte e l’occasione per dimostrare quanto valga le sarà offerta su un piatto d’argento. Ornella ha un’ottima reputazione e la sta proteggendo come farebbe una seconda madre. Rossella dovrà rialzarsi da sola e tirare fuori coraggio e forza sia sul lavoro che sul piano affettivo. Silvia partirà per Bari e la lascerà sola come ha chiesta, come se la caverà?

Gestione cookie