“Torno in tv a una condizione”: Katia Ricciarelli ha scelto, ma impone la sua legge

Katia Ricciarelli in bilico fino a pochi giorni fa, scioglie i dubbi. La soprano detta le condizioni del suo ritorno in tv.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Mediasetplay screenshot)

Fino a pochissimi giorni fa il futuro di Katia Ricciarelli era in bilico, ma pare che la situazione sia cambiata improvvisamente. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultimissime ore alla soprano.

Katia Ricciarelli è stato un personaggio molto discusso all’interno del Grande Fratello Vip. Ha ricevuto comunque moltissimo affetto da parte del pubblico che la vorrebbe vedere di nuovo in tv. All’interno del reality ha avuto alcuni privilegi come una stanza tutta per sé e qualche bacchettata in meno da parte di Alfonso Signorini anche quando forse ce ne sarebbe stato bisogno, secondo il parere del pubblico. Una volta varcata la porta rossa Katia Ricciarelli non ha presenziato in studio a tutte le puntate e le voci di corridoio lasciavano intendere qualche battibecco di troppo proprio con Signorini.

La soprano ha poi fatto visita al salotto di Silvia Toffanin all’interno dello spazio di Verissimo, come é consuetudine a tutti gli ex partecipanti fuori usciti dalla casa più spiata d’Italia. Tuttavia da quel momento non c’è stata più traccia di lei in Mediaset, mentre ha fatto capolino in RAI da Mara Venier a Domenica In. La sua intervista di qualche settimana fa fu un po’ criticata, poiché la soprano non fece alcun cenno alla sua partecipazione al reality di Canale 5, eppure si tratta di tantissimi mesi trascorsi all’interno della casa, che potevano meritare almeno un piccolo commento. La sua incursione in RAI però avrebbe determinato l’inizio del corteggiamento di Carlo Conti, che nelle ultime settimane voleva convincerla a tornare in tv. Vediamo insieme che cosa è successo in queste ultime ore: “Torno in TV solo ad una condizione”.

Katia Ricciarelli: sciolti i dubbi tra Rai e Mediaset

Katia Ricciarelli
La soprano Ricciarelli (Mediasetplay screenshot)

Pare che la nota stella della TV e del bel canto italiano avesse a disposizione la scelta tra tornare come opinionista al Grande Fratello Vip oppure partecipare allo show di punta di Rai 1 di Carlo Conti Tale e Quale Show. Mediaset o Rai? Questo era il dubbio di Katia Ricciarelli. Ma probabilmente, ma nelle ultime ore tutti i nodi sarebbero stati sciolti. Le indiscrezioni sono chiare: Katia Ricciarelli avrebbe deciso di accettare la proposta di Carlo Conti come partecipante di Tale e quale Show. Però la Ricciarelli lo farebbe solamente ad una condizione dichiarata dalla stessa cantante.

“Se trovassi le canzoni giuste, parteciperei. Dovrei trovare i personaggi giusti e poi sì, ci voglio provare”. La condizione posta dalla Ricciarelli è assolutamente accettabile e Carlo Conti probabilmente è già all’opera per procedere con la firma del contratto. Addio Mediaset allora, e già nelle prossime settimane dovrebbero arrivare le notizie ufficiali confermate direttamente da Rai 1 e da Carlo Conti. Katia Ricciarelli tornerebbe dunque in RAI e lo farebbe nel programma più famoso del palinsesto autunnale di Rai 1.

 

Gestione cookie