L’ex gieffina Sophie Codegoni ha annunciato sui social di essere pronta ad un grande passo: coinvolto anche Alessandro Basciano

La casa del Grande Fratello Vip si è rivelata essere un punto di svolta per Sophie Codegoni. L’ex tronista è riuscita infatti a far conoscere nuovi lati del suo carattere che il pubblico ha apprezzato particolarmente. Questa lunga esperienza le ha però permesso anche di trovare l’amore con Alessandro Basciano. Il rapporto tra i due fuori dalla casa sembra ormai andare sempre meglio.
I due convivono ormai tra Milano e Roma ma soprattutto le rispettive famiglie, compreso Nicolò ovvero il figlio di Basciano, sembrano andare d’amore e d’accordo. Smentita ogni voce di crisi, la coppia sembra decisa a realizzare tutti i loro sogni e tra questi anche una nuova importante opportunità lavorativa.
Sophie Codegoni, un nuovo progetto con Alessandro Basciano: l’annuncio

È stata proprio la Codegoni ad annunciare sui social quali saranno i suoi prossimi piani: “È stata un’idea che mi è venuta poche settimane fa e mi è venuta un po’ d’ansia che non ci fossero i tempi giusti per realizzarla ed invece…”. L’ex gieffina ha poi aggiunto alcuni dettagli di questo nuovo entusiasmante progetto: “Io ed Ale (Basciano, ndr) abbiamo creato il nostro primo brand, non mi sembra verooo. Inizialmente era un progetto che dovevo fare da sola poi abbiamo pensato anche ad una linea maschile”.
Si tratta quindi di una grande opportunità che la coppia ha scelto di affrontare insieme: “Ed eccoci qui. Sono ancora più felice di condividere anche questo mio progetto insieme a lui. Stiamo scegliendo e realizzando tutto noi nei minimi dettagli con la speranza che vi possa piacere tanto quanto piace a noi”. L’ex gieffina ha anche rivelato che il tutto sarà disponibile a partire dalla metà di giugno: una notizia che ha fatto felici tutti i suoi fan e quelli della coppia.

Sophie ed Alessandro sono quindi pronti ad intraprendere anche questa nuova avventura come si erano ripromessi di fare nella casa più spiata d’Italia. Questo per la coppia sembrerebbe essere solo l’inizio in quanto questa estate saranno impegnati con serate ed eventi all’aperto. Inoltre hanno annunciato di essere pronti a prendere una nuova casa a settembre più grande e magari anche un cucciolo di cane.
La Codegoni e Basciano continuano quindi a viversi fuori dalla casa e sembrerebbero aver anche superato l’iniziale pregiudizio nei loro confronti. Molti sembravano infatti avere dei dubbi sulla coppia a causa delle liti anche molto forti di cui si sono ritrovati spesso ad essere protagonisti in casa.