Il Paradiso delle Signore, il grande gesto di Ezio: pronto a tutto per salvarla

Il personaggio di Ezio si prepara ad essere un grande protagonista della settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Nel corso della sesta stagione tra i personaggi che hanno conquistato il pubblico c’è anche Ezio Colombo. Arrivato a Milano per stare vicino a sua figlia Stefania ha poi scoperto della presenza anche della sua ex moglie Gloria, da tutti creduta morta. I due hanno in tutti i modi provato a tenere il loro segreto nascosto ma la sconvolgente verità è alla fine venuta fuori.

Prima la sua nuova compagna Veronica e la figlia Gemma e poi la stessa Stefania hanno scoperto tutto. Una rivelazione che ha cambiato le loro vite e che ha portato ad un risvolto a tratti tragico ovvero l’arresto di Gloria. Un vero e proprio allarme la cui soluzione potrebbe arrivare proprio da Ezio.

Il Paradiso delle Signore, un nuovo alleato per Gloria: la scelta di Ezio

Il personaggio di Gloria (screenshot RaiPlay)

Le incomprensioni tra Gemma e Stefania hanno spinto la prima a ricattare la sorellastra: il suo amore per Marco o la libertà di sua madre Gloria. La capo commessa per evitare alla figlia una scelta troppo difficile, al termine della sesta stagione ha deciso di costituirsi. Una decisione che ha costretto la polizia ad intervenire e la stagione è terminata con l’arresto della donna proprio davanti agli occhi di Ezio.

La donna era da anni infatti nel mirino della polizia a causa di una scelta fatta durante il periodo in cui ha svolto il lavoro di levatrice. Adesso proprio Ezio potrebbe intervenire per testimoniare a favore della donna che sembra ancora amare. L’uomo potrebbe decidere finalmente di rivelare la verità su come sono andate le cose e come sia stato per Gloria difficile scegliere.

Questa mossa del noto imprenditore potrebbe però avere a sua volta due risvolti inaspettati. Da un lato la rivelazione di Ezio permetterebbe a Gloria di riscattarsi e di poter quindi tornare alla sua vita. Dall’altro questa decisione potrebbe confermare a Veronica la vera natura dei sentimenti dell’uomo e quindi mettere in crisi il loro futuro e spingerli anche ad annullare il loro imminente matrimonio.

Una serie di colpi di scena su cui il cast dovrà lavorare nel corso delle prossime settimane quando tornerà regolarmente sul set. I nuovi episodi saranno poi trasmessi a partire da settembre e sempre nel pomeriggio di Rai 1 nella consueta fascia oraria.

 

Gestione cookie