Sono giorni di grande polemica dopo il gestaccio in diretta dell’ex gieffina Clarissa Selassié: sostituita dalla sua peggior nemica

Clarissa Selassié sembrerebbe averla combinata grossa questa volta. La minore delle principessine etiopi, che ha conquistato parte del pubblico con i suoi giudizi spesso taglienti sui social, ha infatti disertato un appuntamento in radio. Clarissa era stata infatti contattata da Radio Radio per una nuova intervista: un impegno che la Selassié ha poi fatto saltare all’ultimo minuto.
La conduttrice Giada Di Miceli ha prima in diretta spiegato i motivi dietro il gesto della principessina e poi ha preso una drastica decisione. L’emittente radiofonica ha infatti deciso di sostituire la Selassié con la sua acerrima nemica in casa ovvero la soprano Katia Ricciarelli.
Clarissa Selassié sostituita: al suo posto proprio Katia Ricciarelli

La Di Miceli ha aperto l’ultimo appuntamento andato in con la sua trasmissione in un modo tutto particolare. La conduttrice ha infatti deciso di rivelare i motivi dietro l’assenza di Clarissa. Con un leggero fastidio ha raccontato: “Dovevamo avere Clarissa. Intervista confermata al mio redattore. Poi succede che qualche minuto fa dice che non ci sarà perché non le ho mandato le domande. Io non le ho mai mandate a nessuno, non funziona così. Le domande credo non me le chieda nemmeno Belen Rodriguez. Ringraziamo Clarissa ma sicuramente qui da noi non verrà più“.
La conduttrice, dopo aver dato le dovute spiegazioni, ha poi annunciato di aver trovato una degna sostituta ovvero la soprano Katia Ricciarelli. Anche lei una grande protagonista del Grande Fratello Vip ha commentato l’accaduto: “A volte manca diciamo l’educazione, ma non te la prendere. Non è carino. Siccome mi hanno insegnato che bisogna essere educati, ho imparato a sopportare”.
Una risposta che in realtà tutti si aspettavano in quanto tra la giovane Clarissa e la Ricciarelli ci sono state numerose incomprensioni prima all’interno del reality e poi fuori dalla casa. Le due sono acerrime nemiche e si sono lanciate numerose accuse a vicenda. In particolare la Selassié ha definito “da razzista” alcuni atteggiamenti ed alcune parole della Ricciarelli.
Un braccio di ferro che prosegue quindi anche a distanza di tempo ormai dalla fine del reality. Questa ennesima mossa adesso rischia di peggiorare la situazione e generare un nuovo scontro. Al momento però la giovane Clarissa non ha ancora presentato le scuse al programma e nemmeno risposto all’ennesima frecciatina della soprano.