UeD | “Ti prenderei a calci in c**o!”: litigano davanti a Maria De Filippi, vergogna dietro le quinte

Nuova lite tra una attuale grande protagonista di UeD ed un ex tronista del programma: è successo davanti agli occhi di tutti

UeD
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Manca sempre meno alla fine di questa edizione di Uomini e Donne con alcuni colpi di scena che devono ancora essere mandati in onda. Le ultime puntate trasmesse hanno però intanto innescato alcune nuove polemiche. Coinvolti non solo i tronisti, dame e cavalieri ma anche l’opinionista Tina Cipollati nota per la sua esuberanza e per il suo essere sempre schietta.

Questa volta però i suoi modi non hanno solo infiammato lo studio del format ma hanno anche scatenato una reazione dietro le quinte del programma. Nel dettaglio, la Cipollari è finita al centro delle accuse di Rossella Intellicato, ex tronista di Maria De Filippi.

UeD, Rossella Intellicato di nuovo contro Tina Cipollari: astio ancora vivo

L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda, la nota opinionista si è prima scagliata contro Pinuccia poi contro i cavalieri Riccardo e Fabio. Ci sono stati alcuni botta e risposta infuocati che hanno attirato numerose critiche. Tra queste anche quella di Rossella Intellicato che parlando dell’opinionista sui social ha sottolineato:Non ha rispetto per i giovani e nemmeno per le persone di una certa età. Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in c**o.

In passato Rossella è stata una protagonista del noto dating show nei panni della tronista: il suo percorso in studio è stato breve ma intenso. A differenza della sua compagna di avventura Ludovica Valli, il trono della Intellicato è terminato con un nulla di fatto. All’epoca, proprio a causa di Tina Cipollati, la tronista ha deciso di abbandonare il programma e di non fare alcuna scelta.

Nel dettaglio, in occasione dell’ennesimo scontro con l’opinionista ha lasciato lo studio in lacrime eliminando tutti i suoi corteggiatori. Secondo la sua opinione, almeno uno di loro si sarebbe dovuto esporre per difenderla dai continui attacchi di Tina. La stessa Maria De Filippi si è dovuta arrendere agli scontri continui ed anche particolarmente accesi delle due protagoniste.

Da questo ultimo attacco social sembra evidente come anche adesso a distanza di anni tra le due ci sia ancora dell’astio. Rossella e Tina in tutto questo tempo non hanno trovato alcun punto di incontro e questa situazione adesso rischia di inasprirsi. Anche se, almeno per il momento, la Cipollari ha scelto di percorrere la via del silenzio sui social.

Gestione cookie