Arrivano ulteriori e nuove conferme in vista del ritorno de Il Paradiso delle Signore nel mese di settembre: l’attrice ci sarà

È tutto pronto per il cast de Il Paradiso delle Signore che si prepara a fare ritorno sul set nelle prossime ore. In questi giorni alcuni degli attori protagonisti si sono recati negli studi per le prime prove abiti e per studiare nuove acconciature tipiche del 1963/64. Questa si è trasformata anche nell’occasione per confermare il ritorno di alcuni dei personaggi più amati.
Prima quello di Pietro Masotti, interprete di Marcello Barbieri, che ha mostrato sui social l’arrivo nel suo camerino. Poi è arrivata anche la conferma dell’attore Filippo Scarafia che veste i panni del giornalista e pubblicitario Roberto Landi. Infine l’attrice Vanessa Gravina che in diretta ha rivelato il futuro del suo personaggio ovvero l’antagonista Adelaide di Sant’Erasmo.
Il Paradiso delle Signore, le parole di Vanessa Gravina: il futuro di Adelaide

L’attrice Vanessa Gravina è intervenuta in diretta ai microfoni di Oggi è un altro giorno, talk di Rai 1 con al timone la conduttrice Serena Bortone. In collegamento l’attrice ha parlato dei suoi prossimi impegni professionali ed appunto il suo ritorno sul set della nota soap opera. La Gravina ha quindi confermato al pubblico che ci sarà anche questa volta ed ha dato appuntamento a tutti.
In diretta ha annunciato: “Lunedì 30 maggio inizieremo le riprese de Il Paradiso delle Signore. Do l’appuntamento ai primi di settembre“. Adelaide di Sant’Erasmo ci sarà quindi e come sempre sarà una grande protagonista anche di questa settima stagione. Il suo personaggio dovrà fare i conti con il suo momento più difficile dovuto alle conseguenze del tradimento di Umberto Guarnieri ai suoi danni.
La contessa nel corso dei prossimi mesi proverà in tutti i modi a vendicarsi sfruttando tutti gli assi nella manica a sua disposizione. Al termine della sesta stagione ha già comprato le quote del grande magazzino che le serviranno per mettere in difficoltà anche Flora Gentile, nuova compagna del suo ormai ex amante. Una situazione che adesso potrebbe regalare nuovi colpi di scena e clamorosi sviluppi.
Anche perché Adelaide per colpire Umberto è pronta a tutto, anche stringere un accordo con Marcello Barbieri che rischia quindi di ritrovarsi al centro di un acceso braccio di ferro. Tutti sviluppi su cui gli attori lavoreranno nel corso dei prossimi mesi prima della messa in onda. Intanto l’attrice non ha chiarito se questa sarà l’ultima stagione o se c’è ancora speranza per il pubblico.