Uomini e Donne | Terremoto fuori dallo studio: “Lascia il programma”

Colpo di scena fuori dallo studio del noto dating show di Uomini e Donne: la verità sulla dama è stata finalmente scoperta 

Uomini e Donne
Gli studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Uomini e Donne è ormai un punto di forza di Canale 5 grazie anche ai colpi di scena che quotidianamente è in grado di regalare e non solo in studio. In queste ore è infatti arrivata una sorprendente notizia che vede coinvolta una dama al di fuori però del dating show. Nel dettaglio si tratta di Ida Platano che con la sua storia si prepara a conquistare anche il pubblico di Verissimo.

La nota dama, da anni al centro delle dinamiche del programma di Maria De Filippi, sarà ospite di Silvia Toffanin. L’annuncio è arrivato in queste ore sui social ed ha già scatenato alcuni durissimi commenti. Il pubblico è già sul piede di guerra sia nei confronti del programma che della stessa ospite.

Uomini e Donne, anche Ida Platano a Verissimo: la reazione del pubblico

La dama Ida Platano (screenshot Witty)

Come di consueto ed a pochi giorni dalla messa in onda, la pagina social ha comunicato chi saranno gli ospiti della prossima puntata di Verissimo. A gran sorpresa è spuntato anche il nome di Ida Platano, tra le dame più note dello studio del noto dating show. Non è ancora dato da sapere cosa ha raccontato la dama alla Toffanin ma tutti sono convinti che l’argomento della discussione sia stato Riccardo Guarnieri.

I due sono i protagonisti di una travagliata storia d’amore che sembrava essere finita circa un anno e mezzo fa. Guarnieri è però tornato nello studio del noto format scatenando la reazione della Platano che sembra ancora interessata a lui. Senza dubbio questa intervista servirà a sciogliere alcun dubbi anche se, secondo il pubblico, la presenza di Ida a Verissimo è inaccettabile.

In poche ore sono infatti arrivati numerosi durissimi commenti sotto il post. Alcuni si sono scagliati contro la dama: “Quello era il suo scopo”, “Ha raggiunto il suo scopo“, “E’ arrivato il momento, ora lascia il programma”, “Qui voleva arrivare lei”. C’è chi invece ha indirizzato dure critiche al talk di Canale 5 ed alla stessa conduttrice: “Ma non avete più nessuno da intervistare?”, “Verissimo sembrava un programma più serio“, “Che caduta di stile”, “Da oggi cancellata anche la Toffanin.

Il pubblico sembra quindi non aver preso molto bene la notizia della presenza di Ida che adesso rischia di influenzare in negativo gli ascolti. Chissà se la Toffanin dovrà pentirsi della scelta fatta insieme agli autori. Con ogni probabilità tutto dipenderà dalla storia che la Platano ha deciso di raccontare.

Gestione cookie