L’ex attore e gieffino Alex Belli si è reso protagonista di un nuovo scontro davanti agli occhi di tutti: volano accuse pesantissime

Alex Belli continua a far discutere anche ad ormai mesi dalla fine del Grande Fratello Vip che lo ha visto protagonista. L’ex attore ha portato alla luce alcuni inconfessabili segreti del suo matrimonio con Delia Duran. Inoltre ha dato il via ad una speciale amicizia con Soleil Sorge che però è naufragata proprio nel corso degli ultimi mesi del reality. In queste settimane la situazione tra i due sembrerebbe non essere migliorata e lo dimostra l’ultimo scontro.
Soleil ed Alex in queste ore si sono infatti resi protagonisti di un vero e proprio confronto a distanza sui social. L’attore ha dimostrato di non aver apprezzato molto una recente intervista della sua ormai ex amica. La Sorge dal canto suo ha scelto di rispondere per le rime all’ultimo attacco social dell’ex attore.
Alex Belli, l’ex gieffino contro Soleil Sorge: il botta e risposta

In queste ore la Sorge ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi ed ha parlato anche di Belli. Nel dettaglio ha giustificato un comportamento di sua madre Wendy: “Ha reagito all’ennesimo falsità di Alex“. Una frase molto dura che non è passata evidentemente inosservata, almeno non agli occhi di Belli. Letta l’intervista proprio l’ex gieffino è tornato sui social per una risposta al veleno.
In merito alle dichiarazioni dell’ex compagna di avventura ha sottolineato: “Giusto per la cronaca, poi sono io che parlo di lei. L’incoerenza ormai non ha confini. Almeno avere le pa**e di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi. Buona vita”.
GIUSTO PER LA CRONACA…
Poi sono io che parlo di lei!!!
L’incoerenza ormai non ha confini…
Almeno avere le “palle” di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi!
Buona vita 🪶#alexbelli pic.twitter.com/L9ZDJfUkvY— ALEX BELLI (@AXBproduction) May 26, 2022
Le parole di Belli hanno colpito subito nel vivo la Sorge che, ormai in partenza per l’Isola dei Famosi, ha deciso di rispondere sui social. L’ex gieffina con un tweet ha accusato Belli: “Tieni, prenditi sti click. Ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona. Baci”.
Tieni, prenditi sti click 😘
ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona Xoxo #yourewelcome https://t.co/NsHZBg5IZA— Soleil Anastasia Sorge (@Soleil_stasi) May 26, 2022
Con queste parole la Sorge spera di aver messo fine ad ogni discussione anche se sembra evidente a tutti come questa storia non sia in realtà ancora finita. I due dalla fine del reality si sono rivisti una sola volta, nello studio de La Pupa e il Secchione Show. Un incontro che sembrerebbe non aver aiutato i due a trovare un punto di incontro