Meghan e Harry | “100 milioni di dollari già versati”: affare disastroso, tutto ripreso dalle telecamere

I Sussex non hanno fatto bene i conti: il progetto lavorativo mette a rischio la privacy della Royal Family, la Regina non ne sarà felice

Harry e Meghan (Ansafoto)-2
Harry e Meghan (Ansafoto)

Come sappiamo ormai da mesi i Sussex hanno deciso di allontanarsi definitivamente dalla vita di Palazzo e da tutti i doveri, buttandosi una volta per tutte nell’imprenditoria. Prima Spotify con i podcast, poi l’autobiografia di Harry ed infine la docuserie targata Netflix. Diverse indiscrezioni vociferano sul fatto che gli introiti non andrebbero a gonfie vele e che i duchi abituati alla vita a Buckingham Palace siano un po’ in crisi e a corto d’idee. Diversi esperti hanno anche sottolineato che soprattutto Harry potrebbe pensare di riallacciare i rapporti con la famiglia per evitare di finire alla deriva, ma a parte i pettegolezzi non si hanno prove sulla situazione in America.

L’unica cosa certa è che l’autobiografia di Harry arriverà presto in tutte le librerie e darà scoop clamorosi sulla vita londinese, motivo per il quale tutta la Royal Family continua a stare in allerta, preoccupata per le parole schiette del principe che potrebbero mettere in crisi una dinastia intera. Dall’altra parte anche Netflix continua a premere il piede sull’acceleratore perché visto il calo di guadagni sta cercando di chiudere il più in fretta possibile le grandi occasioni di incassi in modo da riequilibrare i conti. Negli ultimi giorni è venuto alla luce un dettaglio importante che fino a qualche tempo fa sarebbe stato impensabile, a raccontarlo anche i tablod esteri. Vediamo nello specifico di che si tratta.

Cattivi affari per Meghan e Harry, i Sussex mettono in mezzo la famiglia londinese

Harry e Meghan (Ansafoto)
Harry e Meghan (Ansafoto)

Netflix all’ultimo ha preteso che nei 100 milioni di dollari versati alla coppia per i diritti della docu-serie, rientrassero anche delle riprese nelle stanze della reggia dei Sussex. La Royal Family non avrebbe mai accettato un’invadenza del genere per onore della Corona, eppure Meghan e Harry probabilmente hanno dovuto per forza ‘vendersi’ per riuscire a racimolare denaro adesso che si sono allontanati dai doveri della Corona. La piattaforma streaming inserirà nella serie anche dei video sulla vita quotidiana della coppia nella reggia di famiglia, ma cosa ne penserà Elisabetta? Nel frattempo Harry sta cercando di ritardare il più possibile l’uscita della serie tv per non addossarla troppo alle tempistiche d’uscita del libro. Vedremo in queste settimane quali saranno le decisioni definitive.

Gestione cookie