Il Paradiso delle Signore, ritorno sconvolgente per Vittorio Conti: faccia a faccia col suo passato

Potrebbe essere in arrivo una novità sconvolgente per il personaggio di Vittorio Conti nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si prepara a regalare nuovi colpi scena al pubblico attraverso alcuni dei personaggi più importanti. Grande protagonista è senza subbio Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni. Il suo personaggio è il solo presente sin dalla prima puntata e nella terza stagione ha deciso di rilevare un progetto che prima era del suo amico Pietro Mori. Per questo motivo è poi diventato il nuovo propietario del grande magazzino milanese.

Proprio dal suo passato e da quello di Pietro potrebbe però tornare un vero e proprio fantasma: non sembra però trattarsi di Teresa Iorio. Una clamorosa intervista rilasciata in queste ore ha infatti fatto ipotizzare il ritorno di Carlo Mandelli. Il noto imprenditore è stato il “cattivo” delle prime due stagione ed ha più volte provato a mettere in difficoltà Pietro Mori ed appunto Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Mandelli: tutta la verità

Corrado Tedeschi è Carlo Mandelli (screenshot RaiPlay)

L’attore Corrado Tedeschi, che per due stagioni ha vestito i panni di Carlo Mandelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale TeleSette. In occasione delle repliche della prima stagione della nota soap opera in corso su Rai 1 ha parlato proprio del suo personaggio. A tal proposito ha dichiarato: Ho un bel ricordo di quella stagione anche se purtroppo ho fatto una brutta fine. L’attore non ha però escluso un suo clamoroso ritorno in futuro: È stato un peccato uscire dalla serie così presto però chissà….

Tedeschi non ha quindi escluso un possibile suo ritorno sul set anche perchè interpretare Mandelli è stata una grande prova per lui: “Mi è piaciuto molto anche perché interpretare un personaggio che non ti somiglia è stimolante per un attore. Poi la gente si ricorda di Mandelli anche se sono passati ormai 7 anni. Una prova che l’attore affronterebbe quindi volentieri e nel migliore dei modi.

Il ritorno di Mandelli non solo lascerebbe il pubblico senza parole ma potrebbe cambiare tutti i piani di Vittorio Conti che si ritroverebbe di nuovo faccia a faccia con il passato. Il personaggio di Mandelli per diverso tempo ha provato a far naufragare il progetto del noto grande magazino milanese per vendetta nei confronti di Mori e adesso tornerebbe per un senso di rivalsa nei confronti di Vittorio.

Si tratta però di un ritorno complicato in quanto il personaggio del noto imprenditore è in realtà morto nel corso della seconda stagione. Gli autori dovrebbero quindi riportare in vita un vero e proprio fantasma. Nel dettaglio, si tratta di un risvolto ancora difficile da confermare e le prossime settimane diranno come stanno davvero le cose.

Gestione cookie