Un Posto Al Sole anticipazioni: Silvia cambia idea, in fuga da Napoli

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Silvia cambierà completamente idea. Cosa la spingerà a dare dietrofront?

Silvia Un Posto Al Sole
Silvia Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Silvia rivoluzionerà completamente i suoi piani. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20:45.

Silvia ha lasciato partire Giancarlo da solo per Bari, così il bancario si è recato in Puglia per andare a scegliere la nuova casa, dove presumibilmente abiteranno insieme. Giancarlo aveva ricevuto la proposta di trasferimento e a Bari e inizialmente Silvia era stata titubante, fino a che invece aveva deciso che l’uomo non avrebbe mai mai dovuto rifiutare. Giancarlo era felicissimo e per lui si è trattato di una vera e propria prova d’amore da parte della barista. Tuttavia nelle puntate che stiamo venendo in onda in questo momento, Silvia ha dovuto rimandare la sua partenza per stare vicino a Rossella in un momento davvero critico.

Silvia ha appena recuperato il rapporto con sua figlia e non l’avrebbe mai lasciata sola in questo difficile momento. Vediamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntate perché le anticipazioni ci svelano che la Graziani farà un dietrofront pazzesco.

Un Posto Al Sole: Silvia fugge da Napoli

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Intanto che Todisco partirà per Bari, Silvia e Michele si avvicineranno inaspettatamente. Tra i due ci sarà di nuovo una certa intesa e si ritroveranno a parlare della figlia in modo sereno e complice. La situazione sarà quasi imbarazzante e anche Rossella noterà questo improvviso riavvicinamento tra i suoi genitori.

Nonostante l’entusiasmo generale di tutti, Silvia a un certo punto sarà un dietrofront e cambierà totalmente l’idea. La barista deciderà infatti di raggiungere Giancarlo a Bari per frenare gli eventuali entusiasmi dell’ex marito. La situazione sarà molto complicata per la proprietaria del caffè Vulcano, perché si sentirà divisa tra i ricordi dei bei tempi trascorsi con Michele e un nuovo futuro che sta scrivendo con la Giancarlo. La sua sarà una fuga, la aiuterà a fare chiarezza? Forse il matrimonio è stato chiuso troppo in fretta, ma Silvia in cuor suo sa perfettamente che ormai lei e Michele si erano persi da molto tempo. Il giornalista è rimasto solo e nutrirà qualche speranza di riaggiustare il loro rapporto.

Gestione cookie