Radiato dagli studi? | Isola dei Famosi shock: denuncia contro gli autori

Sta per esplodere il caos negli studi dell’Isola dei Famosi dopo la denuncia presentata contro gli autori in diretta: scatta l’allarme 

Isola dei Famosi
Lo studio dell’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Continua spedita questa edizione dell’Isola dei Famosi grazie anche ai concorrenti che in questi mesi hanno già conquistato il pubblico. Numerose sono le dinamiche che hanno già scatenato in Honduras a cui deve essere aggiunto anche quello che succede una volta che i naufraghi fanno il loro ritorno in Italia. Ne sanno qualcosa i coniugi Russo che dopo la loro eliminazione sono tornati in studio per chiarire la loro posizione.

In particolare Laura Maddaloni si è scagliata contro Vladimir Luxuria che avrebbe, con le sue accuse di aggressività, influenzato l’opinione del pubblico. Ben più grave è invece la velata accusa di Clemente Russo nei confronti degli autori del programma che avrebbero distorto la realtà. Le sue parole adesso rischiano di metterlo seriamente nei guai.

Isola dei Famosi, le accuse di Clemente Russo sono gravissime: caos in studio

Vladimir Luxuria e Clemente Russo (screenshot Mediaset Infinity)

I coniugi Russo sono stato ospiti insieme alla Luxuria di Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata andata in onda con Pomeriggio 5. I due ormai ex naufraghi hanno parlato ancora una volta della loro esperienza e nel dettaglio l’ex pugile ha analizzato il personaggio di Nicolas Vaporidis. Non parole lusinghiere quelle rivolte al suo ex compagno di avventura ma nemmeno quelle verso gli autori del programma.

Parlando di quanto accaduto in Honduras ha infatti sottolineato: “È un attore che sta facendo un bellissimo reality. Quello che voglio dire è perché è stato attaccato tutti i giorni da tutti i naufraghi? Perché non è quello che vedete in Italia, viene un p0′ trasformato. Le sue velate accuse hanno scatenato la reazione della Luxuria che ha quindi fatto notare: Allora è colpa di come fanno i montaggi? È colpa degli autori?.

Clemente ha provato poi a rimediare alla gaffe commessa in diretta ed ha sottolineato: Non ho detto questo. Le parole pronunciate pochi minuti prima però potrebbero averlo irrimediabilmente tradito. Le sue accuse adesso potrebbero essere analizzate attentamente dagli autori del noto format di Canale 5.

La produzione, in accordo con la conduttrice Ilary Blasi, potrebbe a questo punto decidere di percorrere due strade. La prima prevede una confronto in studio con Russo che potrebbe dover chiarire in diretta le sue ultime dichiarazioni. La seconda possibilità prevede invece un possibile allentamento definitivo dello studio. Al pugile potrebbe essere infatti negato l’invito nel corso delle prossime puntate.

Gestione cookie