Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano un paziente rischierà grosso per colpa di Rossella. Cosa accadrà?

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in ospedale succederà un brutto fatto che coinvolgerà direttamente Rossella. Vediamo insieme cosa accadrà al San Filippo di Napoli, l’ospedale dove sono ambientate alcune vicende della soap. Un Posto Al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre a partire dalle 20.45.
La soap napoletana nei prossimi giorni sarà molto divertente e anche molto triste. Gli spettatori alterneranno cos’ lacrime di gioia grazie alle vicende di Salvatore Cerruti e quelle più amare per colpa di quello che accadrà a Rossella. La dottoressa si era appena riappacificata con Crovi, contrariamente a tutti i consigli ricevuti soprattutto dal padre.
In uno slancio di energia, Rossella ha trascorso momenti d’intimità con Riccardo che hanno risvegliato in entrambi i sentimenti dei loro cuori. Crovi però era afflitto dai sensi di colpa e subito dopo aver fatto l’amore con Rossella, le ha confessato di aver passato la notte con Virginia. I tentativi di giustificarsi e spiegare il suo errore saranno vani, poiché a Rossella era già costato tantissimo lasciarsi di nuovo andare. La dottoressa sarà piena di rabbia e delusione ed entrerà in uno stato psicologico molto alterato. Tutto questo la porterà a commettere un grave errore.
Un Posto al Sole: disastro in ospedale

Il lavoro di medico di Rossella non ammette leggerezze, distrazioni o errori. Se si sbaglia, qualcuno può morire. Purtroppo sarà così che accadrà: la tragedia verrà sfiorata proprio a causa degli errori di Rossella. Dopo essere stata rimproverata da Ornella Bruni, per la sua negligenza Rossella piomberà in una crisi profondissima. Raramente abbiamo visto la protagonista così e sarà uno dei momenti più difficili della sua vita.
Rossella non farà altro che pensare di aver messo la vita a rischio di un paziente e inizierà a convincersi di aver totalmente sbagliato mestiere. Per essere un medico occorre un certo distacco che consenta di mantenere sempre il controllo, cosa che la dottoressa ha perso per strada. Inoltre Ornella intuirà perfettamente che ciò che ha distratto la figlia di Silvia, appartiene alla sfera privata. Rossella non riuscirà ad andare avanti e farà bruttissimi pensieri. Anche Silvia capirà la gravità della situazione e rimanderà la sua partenza per Bari.