Tempesta D’Amore anticipazioni: il nuovo intrigo di Ariane, gli ostacoli non la fermano

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Ariane Kalenberg inizierà un piano di vendetta contro ogni ostacolo.

Ariane
Ariane Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Ariane Kalenberg torna grande protagonista con i suoi intrighi. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca che va in onda tutti i i giorni dalle 19.55 su Rete Quattro.

Ci sarà grande preoccupazione per le sorti di Florian Vogt. La sua malattia ha reso le sue condizioni gravi e nonostante il giovane sia tornato al Fürstenov, i sintomi peggioreranno. Maya gli starà accanto e cercherà di convincere il dottore ha riprendere la cura sperimentale. Nel frattempo Vogt creerà una lista dei desideri con le ultime cose da fare prima di morire. Ovviamente Maya sarà inclusa in ognuna. In attesa del lieto epilogo di Florian, anche suo fratello passerà dei brutti momenti.

Erik infatti è in attesa di conoscere la sentenza del processo a suo carico ed è certo di essere condannato. Tra lui e Ariane i rapporti cambieranno totalmente. Erik non si fiderà più di lei e capirà piano piano che i sentimenti della donna nei suoi confronti non erano poi così sinceri. La Kalenberg che si è ripresa alla grande dopo aver accusato il colpo del raggiro del tumore ai suoi danni, tornerà con nuovi intrighi. Non è cambiato nulla, Ariane sarà ancora più perfida ma cambieranno le strade da percorrere per raggiungere i suoi obiettivi.

Tempesta D’Amore: Erik scopre il piano di Ariane

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

Ariane deciderà che la devono pagare tutti per quello che le hanno fatto ma invece di colpire direttamente Christof Saalfeld si servirà di Robert. Tra Ariane e Robert c’è sempre stato un rapporto molto particolare, si è sempre notata una certa tensione emotiva tra loro quasi un’attrazione. Il cuoco è attualmente impegnato con Cornelia e le cose andranno davvero a gonfie vele.

Nonostante tutti i problemi che le darà il figlio Gerry, Cornelia coprirà di attenzioni il suo fidanzato. Ariane invece fingerà che la sua relazione sia finita e quando Erik lo scoprirà non vorrà prendere parte alla farsa! La menzogna però darà immediatamente i suoi frutti perché Robert consolerà Ariane che si mostrerà affranta per la rottura. Nel frattempo la Kalenberg farà il doppio gioco anche con Cornelia facendo la vittima. Ariane e Robert saranno molto vicini e complici e quell’intesa tra loro esploderà persino sotto gli occhi di Cornelia che li sorprenderà in atteggiamenti equivoci.

Gestione cookie