Dubbi sulla presenza dei personaggi di Tina Amato e Sandro Recalcati nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Mentre il cast si prepara a fare il suo ritorno sul set per le riprese dei nuovi appuntamenti, emergono nuovi retroscena sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. Ci sono numerose ipotesi sul destino di alcuni dei personaggi storici della soap e tra questi anche la cantante Tina Amato. La figlia minore di Agnese Amato ha fatto la sua apparizione in questa sesta stagione ma solo per alcuni episodi.
La cantante è tornata a Milano dopo aver litigato con il marito Sandro Recalcati e dopo aver scoperto alcuni problemi di salute. Nel corso della stagione ha poi subito una seria operazione e si è riscoperta innamorata di suo marito: i due hanno quindi fatto ritorno a Londra. Nel finale di stagione sono però tornati in città per il matrimonio di Salvatore e tutti si chiedono cosa faranno adesso.
Il Paradiso delle Signore, il futuro di Tina e Sandro: tutte le ipotesi

Questo breve ritorno a Milano nel corso dell’ultima puntata della sesta stagione ha fatto ben sperare il pubblico sul futuro dei due personaggi. La speranza è quella di vederli tornare protagonisti con alcuni colpi di scena inaspettati. Uno di questi potrebbe essere una gravidanza a sorpresa della cantante che ha espresso la volontà di diventare finalmente madre. La possibile nascita di un bambino potrebbe convincerla a mettere da parte la sua carriera e tornare quindi dalla sua famiglia d’origine.
Una decisione che senza dubbio renderebbe molto felice sua madre Agnese che preferirebbe avere i figli tutti molto vicini. Inoltre la presenza di Tina aiuterebbe molto suo fratello Salvatore che nella prossima stagione potrebbe scoprire dei segreti molto dolorosi nella vita di sua moglie Anna Imbriani. Inoltre l’attore Pietro Genuardi, che veste i panni di Armando Ferraris, ha parlato di novità nel cast.
Dal canto loro, i due attori non hanno ancora fatto alcun annuncio sul loro futuro nella nota soap opera e non è ancora dato sapere se sono al lavoro su nuovi progetti. L’ipotesi non è quindi totalmente da escludere visto anche il legame che hanno stretto con gli altri attori. I primi dettagli saranno resi noti solo nel corso delle prossime settimane di riprese o in vista mese di settembre ovvero in occasione della messa in onda.