Tina Cipollari è stata assente dallo studio di Uomini e Donne ed è successo il disastro annunciato. È stato fatto apposta?

L’assenza di Tina Cipollari sarebbe stata programmata affinché succedesse tutto questo. Ma è davvero possibile? Scopriamo insieme che cosa è accaduto nell’ultima puntata di Uomini e Donne.
Il Dating Show si sta avviando al finale di stagione e l’ultima puntata trasmessa è andata in onda senza Tina Cipollari. L’opinionista bionda è l’anima del programma insieme a Gianni Sperti, con il quale sono spesso in disaccordo. Ultimamente il motivo principale delle loro discussioni in studio è stato il rapporto tra Ida e Riccardo che si sono trovati di nuovo l’uno faccia a faccia con l’altra.
Il cavaliere e la dama avevano una love story bellissima, che era stata molto seguita dai fan anche dopo la loro uscita dal programma. Purtroppo però la loro relazione è si è conclusa già diverso tempo fa anche se alcuni sostengono e che i due si amino ancora. Tra queste persone c’è Gianni Sperti che tiferebbe per loro, mentre Tina Cipollari sostiene che Ida non abbia mai dimenticato Guarnieri e stia prendendo in giro il programma, perché non cercherebbe realmente un altro amore. Vista l’assenza della Cipollari, Maria De Filippi si è lasciata andare con un’iniziativa davvero incredibile che ha lasciato il pubblico sbigottito e in lacrime. Vediamo insieme che cosa è successo in assenza di Tina Cipollari.
Tina Cipollari: il trono è vuoto e succede di tutto

La puntata è stata un po’ strana con il trono vuoto di Tina e presenti come opinionisti unicamente Gianni Sperti e Tinì Cansino. Vista la commozione di Guarnieri durante la canzone di Sanremo di Diodato, Maria De Filippi a sorpresa ha proposto a Riccardo e Ida di ballare insieme proprio quella canzone, che a Riccardo ricordava la proposta di matrimonio fatta a Ida quando ancora erano insieme. Inutile dire che lo studio e il pubblico da casa sono finiti in lacrime per la fortissima emozione che Ida e Riccardo hanno saputo trasmettere dal piccolo schermo, ballando abbracciati sulle note della loro canzone.
La reazione di Riccardo dopo aver sentito una canzone che aveva dedicato a Ida! #UominieDonne pic.twitter.com/W6FiN63PUk
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 23, 2022
Dai social network però si è immediatamente alzato un grido d’allarme, poiché moltissimi fan sostengono che tutto ciò non sarebbe mai accaduto se Tina fosse stata presente: “Era programmata apposta”.
L’assenza di Tina del tutto programmata per non rovinare questa merdata di ballo, ma come fanno ancora questi due pagliacci, mio dio#uominiedonne
— AMICI NEWS (@amicii_news) May 23, 2022
Dovrebbe essere illegale iniziare una registrazione in assenza di Tina #uominiedonne
— 🅜🅐🅡🅨 (@maryisjudging) May 23, 2022
La Cipollari non avrebbe mai consentito una cosa del genere e soprattutto avrebbe massacrato la Platano perché avrebbe dato ragione alle sue convinzioni. Invece il riavvicinamento tra Ida e Riccardo è ormai ufficiale, Guarnieri ci ripenserà prima che arrivi Tina a fare la sua sfuriata contro entrambi?