Parte la corsa per far firmare i contratti per il GF Vip prima delle vacanze estive. Spunta un nome clamoroso che accenderebbe lo studio.

Entro l’estate i giochi dovranno essere praticamente fatti per il GF Vip. Molti vipponi andranno in vacanza e poi sarà difficilissimo rincorrere gli ultimi nomi per completare il cast dello studio e della casa più spiata d’Italia. Vediamo insieme che cosa sta succedendo in queste ore.
Canale 5 è la rete ufficiale dei principali reality della tv italiana. In questo momento i fan appassionati del genere stanno vedendo in onda L’Isola dei Famosi, capitanata da Ilary Blasi con le sue spalle Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Nonostante una partenza un po’ in salita anche il reality della Blasi sta macinando i suoi meritati successi, soprattutto grazie a una squadra in studio davvero vincente. Sono tantissimi i commenti positivi rispetto agli opinionisti che sono i giusti vicini di banco della conduttrice nei momenti difficili, ma anche in quelli più divertenti.
Alfonso Signorini nel GF Vip concluso da pochi mesi aveva scelto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che fine dalle prime battute si sono rivelate molto agguerrite, anche l’una con l’altra. Il cast del Grande Fratello Vip è molto importante poiché deve essere ben amalgamato e ci devono essere sia personaggi con nomi altisonanti, ma anche per personaggi magari meno noti, ma più vicini al mondo dei giovani. Alfonso Signorini e gli autori sono maestri nel costruire un gruppo all’altezza del reality, ma quest’anno c’è davvero grandissima con curiosità per sapere chi affiancherà in studio Signorini. Scopriamo insieme le novità delle ultime ore.
GF Vip: non una sedia, un trono per lui in studio

Le indiscrezioni e i rumors delle ultime settimane sono tutti a senso unico: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non saranno presenti anche nella prossima edizione. Nell’edizione 2020/2021 ad assistere Signorini nelle imprese dei vipponi c’erano Pupo e Antonella Elia, ma anche loro sembra che non saranno riconfermati. Su chi potrà ricadere dunque la scelta di Alfonso quest’anno?
Nelle ultime ore spunta un nome davvero bollente che prometterebbe scintille dallo studio: Cristiano Malgioglio. Il cantante ha appena condotto insieme a Gabriele Corsi dell’Eurovision Song Contest a bordocampo. Il paroliere è davvero amatissimo ed è stato protagonista di varie edizioni della casa più spiata d’Italia. Per questo motivo conosce il reality molto bene e sta perfettamente quali dinamiche possono nascere all’interno della casa. Malgioglio si divide tra Rai e Mediaset senza problemi, ospite anche nei programmi di Maria De Filippi, è un personaggio amato da un pubblico trasversale. La sua ironia e la sua comicità sono davvero e sprezzanti e anche dallo studio come opinionista del GF Vip potrebbe riservare grandissime sorprese.