Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri colto di sorpresa: il dolce annuncio di Flora

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe regalare una svolta alle vite di Umberto Guarnieri e Flora Gentile

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Umberto Guarnieri e Flora Gentile (screenshot RaiPlay)

Il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha regalato un colpo di scena ad Umberto Guarnieri. Il commendatore ha stupito tutti rivelando di provare dei sentimenti per Flora Gentile. La sua rivelazione ha scatenato la furia di Adelaide di Sant’Erasmo pronta a mettere in atto la sua vendetta nel corso delle prossime puntate. Allo stesso tempo la confessione di Umberto ha reso molto felice la stilista che non si aspettava questo colpo di scena.

Questo potrebbe però non essere il solo in quanto nella settima stagione potrebbero dover fare i conti con una novità inaspettata. Tra le ipotesi più accreditate in vista della prossima stagione c’è anche quella di una possibile gravidanza per la giovane stilista. Una notizia che potrebbe stravolgere la vita di tutti e costringere anche qualcuno a cambiare tutti i suoi piani.

Il Paradiso delle Signore, Umberto e Flora uniti per sempre: risvolto inaspettato

Il personaggio di Flora Gentile (screenshot RaiPlay)

Al termine della sesta stagione, Adelaide di Sant’Erasmo ha già delineato il suo piano per colpire sia Umberto che Flora dopo il loro tradimento. Un piano che potrebbe però scontrarsi con un realtà per lei particolarmente amara e dura da affrontare. In una recente intervista Roberto Farnesi, interprete di Umberto, ha infatti rivelato al pubblico che del suo personaggio verrà mostrata una parte più umana e più fragile.

Per questo motivo tra le ipotesi c’è il possibile coinvolgimento degli affetti familiari e non necessariamente quello dei figli Marta e Riccardo. Tra i possibili risvolti sembrerebbe infatti esserci una possibile gravidanza di Flora nel corso della prossima stagione della nota soap opera di Rai 1. La giovane età di Flora sembra rendere credibile questa clamorosa ipotesi che scatenerebbe però un terremoto tra le mura di Villa Guarnieri e quelle del grande magazzino milanese.

Questa novità potrebbe anche spingere Adelaide di Sant’Erasmo ad arrendersi e quindi decidere di non colpire più la giovane coppia. Tutte clamorose novità ma soprattutto ipotesi che solo il ritorno del cast sul set potrà confermare o smentire. Intanto manca sempre meno al via delle riprese che sono attese a Roma nel corso dei prossimi giorni. La nuova stagione della soap opera andrà poi in onda a partire dal prossimo mese di settembre dalle 15.55 su Rai 1 e sempre dal lunedì al venerdì.

 

Gestione cookie