Il Paradiso delle Signore, Vittorio non può più aspettare: scelte inevitabili

Il personaggio di Vittorio Conti sarà messo di fronte a delle scelte molto complicate nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore vedrà ancora una volta i protagonisti alle prese con importanti cambiamenti nella loro vita e sul loro posto di lavoro. Tra questi Vittorio Conti che dovrà prendere anche delle importanti decisioni per tenere ancora aperto il grande magazzino milanese. La più importante novità sarà senza dubbio l’ingresso nel direttivo di Adelaide di Sant’Erasmo che ha acquistato già le quote di Dante Romagnoli.

Questo colpo di scena non sarà però il solo perché senza dubbio Vittorio dovrà cercare delle valide sostitute. Non solo bisognerà valutare il possibile addio di Flora Gentile ma anche le candidate al posto di Venere lasciato vuota da Sofia. Inoltre, l’arresto di Gloria potrebbe costringere Conti a dover cercare anche una nuova capo commessa..

Il Paradiso delle Signore, il futuro delle Veneri: cambia di nuovo tutto

Le Veneri del Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Al termine della sesta stagione, Vittorio si è ritrovato a dover fare i conti con due annunci molto importanti. Prima Sofia ha comunicato di dover lasciare Milano per sempre lasciando senza parole tutti gli amici ed i colleghi. In aggiunta anche Flora si è detta pronta a lasciare il magazzino milanese dopo quanto accaduto con Umberto Guarnieri. Infine, in occasione dell’ultima puntata è arrivato l’arresto di Gloria a seguito della sua stessa confessione sulla sua vera identità.

Vittorio sarà quindi chiamato a fare delle importante valutazioni e decidere se puntare su chi è già presente o se assumere del nuovo personale. Al vaglio potrebbero quindi esserci diverse soluzioni a partire da alcune interne. Il ruolo di stilista potrebbe essere infatti assegnato a Maria dopo un periodo di tirocinio voluto proprio da Vittorio. Per quanto riguarda il posto da capo commessa, il Conti potrebbe decidere di affidarlo ad una delle Veneri del grande magazzino con maggiore esperienza.

In caso contrario, la settima stagione potrebbe prendere il via come accaduto per la terza ovvero con un nuova selezione tra tutte le candidate. Questa seconda opzione permetterebbe al pubblico di conoscere nuovi personaggi e soprattutto di essere coinvolto in nuove ed avvincenti trame. Un dettaglio su cui gli autori ed il cast lavorerà nel corso delle prossime settimane in vista del ritorno della soap opera nella programmazione di Rai 1 del prossimo autunno.

Gestione cookie