Colpaccio Davide Silvestri | Ha detto sì, insieme dopo il GF: fuochi d’artificio da giugno

L’ex attore Davide Silvestri potrebbe essere coinvolto in un nuovo progetto lavorativo da un ex protagonista del Grande Fratello Vip

Davide Silvestri
L’ex gieffino Davide Silvestri (screenshot GF Vip)

L’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip si è rivelata essere decisiva per Davide Silvestri. L’ex attore in casa ha ritrovato alcune certezze e soprattutto ha deciso di rimettersi in gioco. Si è parlato molto dei suoi prossimi progetti lavorativi e tra questi una possibile occasione nella prossima edizione del Tale e Quale Show su Rai 1 in autunno. Questo potrebbe però non essere il suo unico progetto in arrivo.

Questa estate, l’ex vippone di Alfonso Signorini potrebbe prendere parte ad un nuova collaborazione con un suo ex compagno di avventura nel reality. Silvestri potrebbe essere coinvolto nel ristorante che Barù terrà aperto a Milano fino al prossimo 31 luglio. L’ex attore potrebbe servire agli ospiti del locale la birra che da diversi anni produce privatamente.

Davide Silvestri, possibile una nuova collaborazione con Barù: risvolto clamoroso

Gli ex gieffini Barù e Davide Silvestri (screenshot GF Vip)

Nella casa più spiata d’Italia i due hanno stretto un legame molto profondo e che ha scatenato numerosi commenti. C’è chi ha infatti indicato Davide come il consigliere di Barù e la causa anche dell’allontanamento dell’ex gieffino da Jessica Selassié. Voci che sembrerebbero non aver intaccato il loro legame, nemmeno adesso che entrambi sono fuori dalla casa più spiata d’Italia. Lo conferma anche la presenza di Silvestri in occasione dell’inaugurazione del temporary restaurant di Barù.

Questo incontro speciale, l’ultimo in realtà di una lunga serie, potrebbe però portare anche ad un risvolto lavorativo. Barù potrebbe aver chiesto infatti all’amico Davide di portare nel suo ristorante anche la sua Birra Lira. Si tratta di una produzione riservata e Silvestri potrebbe quindi poter accontentare la richiesta del suo ex compagno di avventura. Questa potrebbe essere per lui anche una grande occasione da sfruttare nel corso dell’estate essendo il ristorante aperto solo fino alla fine del mese di luglio.

Un simile accordo lo ripagherebbe senza dubbio degli investimenti fatti in questi anni che per lui a livello economico non sono stati semplici. Inoltre questa occasione permetterebbe al pubblico di conoscere una qualità diversa da quelle mostrate in questi mesi davanti all’occhio attento delle telecamere. Infine questa collaborazione confermerebbe il rispetto che i due ex gieffini hanno sempre sottolineato di avere nei confronti l’uno dell’altro. Saranno le prossime settimane a confermare o smentire questa clamorosa ma elettrizzante ipotesi.

Gestione cookie