Periodo sempre più complicato per Alberto di Monaco e tutta la sua famiglia: spunta un accordo da 12 milioni per convincerla a restare
Gli ultimi anni sono stati particolarmente complicati per Alberto di Monaco e la sua famiglia. Questo a causa dell’infezione che ha colpito Charlène costretta a sottoporsi poi ad un intervento ed a vivere una convalescenza dolorosa e lontana da casa. Solo pochi mesi fa ha fatto ritorno a Monaco ed è stata vista in pubblico solo in due eventi. Nessuno ha invece visto la consorte di Alberto durante l’ultima sua visita al parco divertimenti di Disneyland con i suoi figli.
L’assenza di Charlène ha subito fatto nascere i primi sospetti in merito al rapporto tra marito e moglie. L’ipotesi più accreditata è che tra i due ci sia in realtà un clima molto teso. Una clamorosa indiscrezione ha anche suggerito l’esistenza di un accordo da 12 milioni tra i due coniugi: un dettaglio che adesso rischia di scatenare una bufera.
Il settimanale Gente ha provato a fare il punto della situazione su quanto sta accadendo a Monaco in queste settimane. Punto importante di tutta questa storia è senza dubbio l’assenza di Charlène a Disneyland che ha subito fatto ipotizzare ad un clima molto teso tra i due coniugi. È stato però il magazine francese Voici a rivelare il dettaglio più oscuro di questa storia ovvero un accordo da 12 milioni di euro per convincere la principessa consorte a presenziare in occasione di alcuni eventi molto importanti.
Lo stesso magazine ha poi parlato di una “clausola Caroline” in favore della sorella di Alberto la cui intenzione è quella di non incontrare mai la cognata. Tra le due i rapporti sono da sempre molto difficili e la situazione sembrerebbe essere peggiorata dopo la scelta di indicare Caroline reggente in caso di prematura morte di Alberto. Questi due dettagli sembrerebbero quindi confermare una posizione molto scomoda di Charlène a corte.
Ci sono però anche due versioni totalmente diverse e riportate sempre dal settimanale Gente. Secondo la versione di Page Six e di Closer, tra i due coniugi reali non ci sarebbe alcun problema. Non solo viene da loro smentita l’esistenza di un tale accordo ma ci sarebbe in realtà un profondo senso di protezione di Alberto nei confronti della sua principessa ancora non del tutto guarita.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…