Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina Giordano sparisce, fuga obbligata da Napoli

Nelle prossime puntate di Un Posto Al sole Marina Giordano reagirà alla notizia della gravidanza di Lara. Cosa accadrà?

Marina Un Posto Al Sole
Marina Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Marina Giordano ha appena scoperto la gravidanza di Lara Martinelli. Vediamo insieme la sua reazione e che cosa deciderà di fare nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, la soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai Tre.

La situazione è davvero delicatissima, Roberto Ferri si era finalmente riuscito a riguadagnare un po’ di fiducia e stima da parte di Marina e poi la situazione è precipitata all’improvviso. Nessuno poteva prevedere la gravidanza della Martinelli, nemmeno Lara stessa, convinta per anni di non poter avere figli. La manager è determinata a portare avanti la sua gravidanza, anche se Roberto le ha già intimato di andarsene da Napoli, perché non ne vuole assolutamente sapere di diventare nuovamente padre.

Lara è in bilico tra rabbia e disillusione, mentre Marina Giordano, che ha ascoltato di nascosto la conversazione, è rimasta sconvolta. Come reagirà ora l’imprenditrice? Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Marina Giordano lascia i cantieri e Napoli

Cantieri Flegrei Palladini Un Posto Al Sole
Cantieri Flegrei Palladini (Raiplay screenshot)

Marina Giordano non resterà ferma a guardare, anzi gli spoiler ci svelano che aggredirà fisicamente la Martinelli. Tra le due donne lo scontro sarà pesantissimo e Roberto Ferri sarà come sempre nel mezzo. L’imprenditrice dei Cantieri Flegrei Palladini aveva già in programma un viaggio per Londra, in occasione del diciottesimo compleanno di sua nipote Alice. Questo sarà il pretesto per partire immediatamente per Londra dopo lo sconvolgente atteggiamento nei confronti di Lara.

Raramente abbiamo visto Marina perdere le staffe in questo modo, ma sarà davvero sconvolta. Il mondo le cadrà in pezzi tutto in una volta, poiché dentro il suo cuore anche lei si stava riavvicinando sinceramente a Roberto. Così deciderà di partire per Londra, tuttavia la sua sarà praticamente una fuga, che lascerà ancora una volta molto perplesso Ferri. Marina sparirà per un po’ dalle scene e ne abbiamo avuto conferma anche dai social network di Nina Soldano che ha fatto una breve vacanza con suo marito Teo Bordagni. Sempre dai social però l’attrice è tornata sul set, perciò i fan immaginano che la Giordano starà lontano da Napoli solo per un breve periodo. Nel frattempo la trama andrà avanti e assisteremo allo sviluppo della vicenda tra Roberto e Lara.

 

Gestione cookie