“Ha guardato su internet!”: accusa infamante all’Isola dei Famosi, accesso vietato ai cellulari

Nelle ultime ore scoppia una polemica all’Isola dei Famosi a causa di un’accusa infamante. Qualcuno ha violato il regolamento?

Gundalina Tavassi Isola Dei Famosi
Gundalina Tavassi Isola Dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Che cosa sta succedendo nelle ultime ore all’Isola dei Famosi? Pare che la polemica si sia infiammata a causa di un’accusa gravissima verso la naufraga. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

L’Isola dei Famosi è il reality che ci fa ci farà compagnia fino al 27 giugno su Canale 5. L’edizione di quest’anno capitanata ancora da Ilary Blasi, ha un cast di naufraghi, che piace parecchio. Scontri e liti sono all’ordine del giorno e piano piano le risorse iniziano a scarseggiare, pertanto alcuni naufraghi sembrano essere debolissimi. Mai come nelle ultime settimane, abbiamo assistito a infortuni di vario genere e spesso i concorrenti vipponi in costume sono dovuti andare in infermeria, per fare flebo ricostituenti o medicarsi le ferite post gara.

La tensione è alle stelle e in queste ultime ore l’accusa infamante riguarda proprio una naufraga che è appena rientrata dagli ambulatori medici dell’Honduras. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, la sorella di Edoardo che è ancora presente sull’isola a gareggiare singolarmente, ma in compagnia del fratello. La Tavassi aveva avuto dei malesseri tali da rendersi necessario il suo breve ricovero in infermeria. La produzione aveva avvertito che non sarebbe stata presente in puntata, la naufraga era poi rientrata in gioco ed è presente già da una settimana. Ma che cosa è successo alla Tavassi mentre era lontano dalle spiagge?

Isola Dei Famosi: “Sa troppe cose”

Ilary e Alvin
Ilary e Alvin (Mediasetplay screenshot)

Il pubblico solleva una questione molto delicata: l’accesso ai cellulari da parte dei naufraghi. Ovviamente sull’isola i concorrenti isolani non hanno nessun dispositivo elettronico, ma presumibilmente in infermeria e in ambulatorio, ci saranno computer e telefonini ad utilizzo del personale medico. Durante l’ultimo daytime mandato in onda, Guendalina Tavassi si è scagliata contro Mercedesz Henger, colpevole di aver rimpiazzato in poche ore il suo interesse verso il fratello Edoardo ed essersi approcciata immediatamente al nuovo naufrago Luca Daffrè. Nel corso di questo scontro a ferro e fuoco tra Guendalina e Mercedesz, i fan da casa notano un dettaglio: la Tavassi sa veramente troppo e conosce dettagli che solo il pubblico da casa può sapere: “Ha guardato su internet, sa troppe cose!”.

L’accusa è abbastanza infamante: la naufraga avrebbe guardato su internet, violando il regolamento durante la sua permanenza in infermeria, carpendo di nascosto alcune informazioni direttamente dai social network e dalle notizie di Google. In effetti la Tavassi ha attaccato Mercedesz sulla sua presunta frequentazione fuori dal reality, ma i dettagli potevano esseri noti esclusivamente alle persone da casa, poiché la questione è stata scandagliata proprio nell’ultima settimana.

Gestione cookie