Il cavaliere di UeD è stato massacrato da tutti, dopo aver sbugiardato la dama. Ma ha mentito? Spuntano le prove a suo favore.

L’ultima puntata che è andata in onda di UeD ha lasciato strascichi e malumori pesantissimi. Vediamo insieme che cosa è accaduto e chi è il cavaliere massacrato ingiustamente.
UeD è il Dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi da moltissimi anni. Il programma fa conoscere uomini e donne in cerca d’amore e ha creato tantissime coppie negli ultimi anni. Molte di loro si sono addirittura sposate e hanno avuto figli.
Quando però Cupido non riesce a scoccare le sue frecce, gli opinionisti insorgono contro i cavalieri e le dame che rimangono lì per moltissimi anni, forse non proprio in cerca d’amore, È il caso di Armando Incarnato spesso criticato e contestato anche duramente. Nell’ultima puntata che è andata in onda Armando sarebbe però stato massacrato ingiustamente, dopo aver espresso la sua terribile opinione verso Isabella Ricci.
La dama si è ripresentata in studio per annunciare il suo matrimonio con Fabio e ha ricevuto moltissimi applausi. Tina ha fatto un lungo intervento, nel quale ha dichiarato di averla sostenuta dal primo momento e poi ha incalzato Armando per esprimere il suo pensiero. Il cavaliere non ci ha pensato due volte e ha sottolineato che la dama è stata solo fortunata a trovare l’amore, perché era in trasmissione solo per visibilità.
Armando si è scagliato contro Isabella che è rimasta invece sbigottita dal fatto di ricevere nuovamente critiche, dopo essere stata nel suo mirino per mesi quando era in studio. Il cavaliere viene anche massacrato dagli spettatori del Dating Show sui social network, però spuntano le prove che gli danno ragione.
UeD: Armando Incarnato non ha mentito su Isabella

Armando Incarnato avrebbe detto la verità, perché è vero che Isabella Ricci aveva rilasciato alcune interviste in particolare contro Gianni Sperti e Maria De Filippi.
“Io resto della mia idea” Armando ha qualcosa da dire riguardo Isabella… #UominieDonne pic.twitter.com/qobg2jH3nn
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 16, 2022
Nonostante Incarnato abbia un modo spesso arrogante di esprimersi, a detta del pubblico, non ha mentito. Spuntano le interviste di inizio anno della Ricci, ricordiamo le parole della donna che risalgono a febbraio:
Gianni Sperti il programma lo conosce bene e continuava a dirmi che ero lì per visibilità. Gli ultimi tre mesi della stagione precedente Maria mi dava molta corda, chiedeva spesso il mio parere, era molto gentile e disponibile nei miei confronti. Dopo l’estate, quando sono stata al centro delle accuse, lei è cambiata e ha concesso loro, tra gli altri a Gianni Sperti, di farmi accuse molto pesanti.
La Ricci ha trovato l’amore ed è uscita felicemente dal programma a differenza di Armando che ancora nel parterre maschile. Tuttavia per una volta, il cavaliere ha detto la verità.