Una Vita anticipazioni: Soledad confessa, la sua vita ora è in pericolo

Nelle prossime puntate di Una Vita Soledad confesserà tutto e sarà in grave in pericolo. Scopriamo cosa accadrà alla domestica assassina.

Marcos e Soledad Una Vita
Marcos e Soledad, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Soledad ha sempre avuto un segreto e la verità verrà fuori tutta proprio dalla sua bocca. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla domestica di Una Vita, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Marcos Bacigalupe è attualmente sotto pressione, per tutto ciò che sta accadendo intorno a lui e la situazione peggiorerà. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento il commissario Mendes è sparito improvvisamente e nessuno sa dove si trovi, proprio mentre stava indagando sulla morte di Felicia Pasamar e sembrava che avesse scoperto finalmente il colpevole.

Una volta che il commissario sarà ritrovato in ospedale pestato a sangue, Marcos si introdurrà nella sua stanza aggredendolo, per sapere chi è l’assassinio di sua moglie. Nel frattempo Soledad avrà capito che sta per essere scoperta e deciderà di affrontare la situazione di petto con il suo padrone. Le anticipazioni ci svelano che la confessione della domestica sarà straziante e avrà un epilogo quasi tragico.

Una Vita: Soledad sfugge all’attentato

Una Vita logo
Una Vita logo (Mediasetplay screenshot)

Dopo il colloquio con Mendes, Marcos avrà le idee chiarissime e al ritorno a casa avrà un faccia a faccia spietato con Soledad. Negli ultimi mesi i due si erano avvicinati parecchio fino a diventare amanti e Soledad aveva dimostrato di essersi innamorata del suo padrone. Per Bacigalupe invece i loro incontri erano solamente momenti di svago seppur piacevolissimi e la domestica ha sempre temuto che il suo padrone potesse lasciarla da un momento all’altro.

Quando Soledad confesserà tutto in faccia a Marcos, questa sarà una scena struggente. La domestica finirà in lacrime e gli dirà che ha ucciso Felicia perché non era la donna giusta al suo fianco. Bacigalupe farà fatica a mantenere il controllo, tanto che il faccia a faccia si concluderà con un’aggressione. Marcos tenterà di strangolare Soledad, ma proprio in quel momento entrerà in casa Anabel ed eviterà la tragedia. La domestica avrà così tempo e modo per scappare e si rifugerà da Aurelio, in cambio di un nascondiglio per sfuggire alla polizia Quesada le chiederà di commettere un omicidio.

Gestione cookie