Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Rossella riceverà un altro colpo durissimo. Cosa le accadrà?

Ancora brutte notizie per Rossella, il suo è un momento davvero struggente. Vediamo insieme che cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai Tre.
Nelle prossime puntate tutte le vicende si intrecceranno tra loro. La soap napoletana andrà in onda con scene davvero avvincenti, soprattutto per quanto riguarda il triangolo Amoroso Marina, Lara e Roberto. Parallelamente la trama più interessante sarà quella che riguarda Rossella. La dottoressa negli ultimi tempi è stata travolta e ha dovuto subire la decisione di Riccardo Crovi di chiudere la loro relazione. Il dottore non è più convinto di ciò che vuole, tuttavia aver tradito la fiducia di Rossella lo ha messo all’angolo con i suoi sensi di colpa.
Dopo aver fatto l’amore con Virginia, Crovi si è reso conto immediatamente dell’errore che stava commettendo, ma ormai era troppo tardi. Anziché affrontare la situazione e guardare dentro sé stesso, Riccardo ha deciso di lasciare Rossella. La dottoressa è rimasta sconvolta e sta mettendo in dubbio tutto quanto è accaduto tra loro. Nelle prossime puntate Rossella sarà molto triste e riceverà il colpo di grazia da sua madre Silvia. Vediamo insieme che cosa succederà.
Un Posto Al Sole: Rossella a confronto con sua madre

Nella famiglia di Rossella stanno accadendo una serie di eventi incredibili. La dottoressa sarà già affranta per la fine del suo rapporto con Riccardo, ma si aggiungeranno a questo dolore anche altre preoccupazioni. Michele e Silvia non riescono a trovare un punto di incontro per fare i buoni genitori e Rossella soffrirà di questa situazione. In aggiunta Silvia le confiderà la proposta di Giancarlo Todisco di trasferirsi a Bari.
La reazione della dottoressa sarà sconcertante, poiché sta perdendo piano piano tutti i punti di riferimento nella sua vita. Rossella avrà logicamente paura che la madre decida di trasferirsi definitivamente a Bari, ma Silvia tenterà di rassicurarla dicendole che vorrà trovare un accordo con Giancarlo. Le uniche soddisfazioni per la figlia di Silvia saranno quelle lavorative, perché all’ospedale la dottoressa continuerà a svolgere il suo lavoro in maniera egregia, nonostante l’imbarazzo di incontrare quotidianamente Riccardo.