Manuel Bortuzzo ne combina un’altra e viene massacrato. Il suo gesto viene interpretato come una chiara scorrettezza.

Manuel Bortuzzo ne appena combinata un’altra e stavolta si tratta di una grave scorrettezza. Scopriamo insieme che cosa ha fatto il nuotatore ex gieffino.
Non c’è pace per Manuel, ma stavolta è tutto frutto delle sue azioni. Nelle ultime ore pare che il nuotatore sia stato super criticato e Lulù Selassié non c’entra niente. Mentre la principessa è reduce in lacrime dall’intervista con Silvia Toffanin per il suo ex, Bortuzzo si lancia su i social network. Quando ancora erano insieme Manuel e Lulù si sono rivoltati e spesso contro i social network, poiché erano al centro del gossip quotidianamente e alcuni commenti erano diventati troppo insistenti.
In svariate occasioni il nuotatore ha dichiarato di voler prendere un po’ le distanze dalla rete web e concentrarsi sulla vita vera. Ogni tanto l’affetto dei fan può trasformarsi in un accanimento velenoso e pare sia successo anche stavolta, ma la coppia alla deriva non c’entra nulla: è stato Manuel a far scoppiare un gran caos nelle ultime ore. Finita però la love story con la principessa, Bortuzzo i social network li usa eccome e forse anche un po’ troppo, come sostiene qualcuno: “Ha bruciato tutto”.
Manuel Bortuzzo: brucia l’esclusiva

Dai profili ufficiali dei social network di Manuel Bortuzzo arrivano immagini che non dovevano essere e trasmesse in anteprima. Il suo ex datore di lavoro Alfonso Signorini stava preparando un’esclusiva per il settimanale Chi sul matrimonio tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Se si tratta di esclusiva non è possibile fare uscire immagini prima che siano pubblicate sulle pagine della rivista, ma così è stato e a farlo è stato proprio il nuotatore.

Anche il padre Franco ed Elena Barolo commetteranno questa leggerezza ai danni dell’esclusiva di Alfonso Signorini, che per qualcuno è un vero e proprio sgarbo. Manuel deve moltissimo a Signorini e qualcuno dai social commenta sgradevolmente l’episodio appena accaduto: “Che sgarbo proprio a Signorini”. La popolarità ottenuta dal nuotatore e offerta da Signorini è stata molto diversa da quella avuta suo malgrado dopo l’incidente. Ora Bortuzzo gode di grandissimo affetto e nel mare dei consensi, è naturale avere anche qualche critica. Qualcuno pensa che non il nuotatore proprio non sa fare buon uso dei social e non ne fa una giusta.