Tramano contro Charlene di Monaco, la moglie di Alberto non è del tutto consapevole delle strategie familiari adoperate per allontanarla…
Negli ultimi mesi Charlene di Monaco ha i riflettori puntati. La situazione familiare del principe Alberto non è delle migliori: i bambini sono stati accuditi dalla sorella durante l’assenza di Charlene che a quanto viene riportato sui giornali si sia dovuta allontanare per mesi dai bambini per via di una malattia contratta durante uno degli ultimi viaggi. Da quando è tornata la situazione tra lei e Alberto non sembra affatto migliorata, anzi. Le indiscrezioni raccontavano che Charlene avrebbe preferito vivere in una tenuta diversa portandosi con sé i bambini. Ci sarebbero però dietro contratti da milioni che impedirebbero da una parte l’uscita dei bambini dal principato e dall’altra l’obbligo ad una farsa mediatica con la quale mettere in scena un matrimonio di facciata.
Secondo esperti molto vicini alla famiglia Charlene avrebbe acconsentito a patti che nessun’altra donna avrebbe mai accettato, insomma, marito e moglie sembrano essere legati molto profondamente, ma non dall’amore. L’intrigo adesso si allarga ed entra in gioco anche Carolina, la sorella di Alberto che si è presa cura dei bambini nel periodo in cui la mamma è stata lontana. La cognata starebbe facendo di tutto per allontanarla da palazzo, ma vediamo nello specifico quali novità ha riportato Vanity Fair.
Carolina con la complicità di Alberto è riuscita a spingere fuori da palazzo Charlene, facendola trasferire nella tenuta di Roc Angel, su una collina lontana da Casa Ranieri. In questo modo la moglie del principe potrà avere più privacy per riposarsi, ma in realtà gli esperti ritengono che questo sia solo un primo passo per allontanarla definitivamente da palazzo. Secondo le indiscrezioni Carolina avrebbe da seguire la regola di non incontrarsi mai con Charlene per evitare malumori e scontri, per questo la moglie di Alberto è anche stata esclusa dal Comitato dei Grimaldi per le celebrazioni dei 100 anni del principe Ranieri che si terrà a maggio 2023. Quale sarà, adesso, il prossimo passo per allontanarla definitivamente?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…