L’amatissimo personaggio della capo commessa Gloria sarà protagonista della settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà anche il ritorno del personaggio di Gloria che dovrà fare i conti con le conseguenze della sua ultima scelta. La capo commessa ha infatti deciso di costituirsi per non permettere a Gemma Zanatta di ricattare sua figlia Stefania. La sua confessione ha però già avuto una prima conseguenza in quanto la donna è stata arrestata proprio nei minuti finali della sesta stagione.
Il prossimo settembre la troveremo quindi con ogni probabilità dietro le sbarre in quanto ricercata dalla polizia. Una situazione che rischia di stravolgere la sua normalità e quella di coloro che la circondano. In suo aiuto potrebbe però arrivare una persona a conoscenza di tutto ovvero l’amatissima zia Ernesta.
Il Paradiso delle Signore, l’incubo di Gloria: cosa può succedere adesso

Il personaggio di zia Ernesta fa compagnia occasionalmente al pubblico di Rai 1 da ormai diverse stagioni. All’inizio è arrivata a Milano nelle vesti di parente di Silvia Cattaneo. In una secondo momento è arrivata per occuparsi della nipote dopo l’addio del marito Luciano e lo ha fatto portando con se anche Stefania Colombo. Quest’ultima è stata cresciuta dalla zia a seguito della morte di sua madre, avvenuta quando lei era molto piccola.
La madre della ragazza è in realtà Gloria e l’unica a conoscenza della verità sin dall’inizio era proprio Ernesta. Quando il segreto della capo commessa è stato scoperto prima da Ezio e poi proprio da Stefania, la zia non era presente ma adesso potrebbe fare il suo ritorno. La donna è infatti la sola a conoscere tutti i dettagli di quanto accaduto a Gloria e potrebbe quindi tornare per raccontare la sua versione dei fatti al giudice.
Le sue parole ed eventuali prove che confermino la sua versione potrebbero rivelarsi utili alla causa e permettere almeno la scarcerazione della capo commessa. La permanenza di Gloria in prigione rischia infatti di avere delle conseguenze per tutti e non solo per la diretta interessata. Stefania potrebbe sentirsi in colpa ma soprattutto soffrire per l’ennesima separazione dalla madre.
Un sentimento simile potrebbe provarlo Ezio che sembrerebbe essere ancora molto legato alla donna. Inoltre la verità su Gloria potrebbe mettere in pericolo il matrimonio del noto imprenditore con la nuova compagna Veronica. Una serie di possibili sviluppi in vista della messa in onda prevista per il mese di settembre.