“30 mila euro per una sera al GF VIP”: la confessione è arrivata, accordo con Alfonso Signorini

Il conduttore Alfonso Signorini è finito al centro di una polemica a causa di un presunto accordo con un volto noto della fiction italiana

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Alfonso Signorini sono ormai diversi anni che si occupa del Grande fratello Vip con risultati anche convincenti. Da poche settimane si è conclusa la sesta edizione del reality che tornerà anche il prossimo settembre sempre su Canale 5. Il suo ruolo di padrone di casa lo porta però spesso a dover fare i conti con clamorose polemiche che dividono anche l’opinione pubblica. Una di queste lo vede protagonista insieme all’attore Gabriel Garko.

Un episodio che risale al mese di settembre del 2020 quando l’attore ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per un confronto con Rosalinda Cannavò. Senza dubbio è stato uno dei momenti più emozionati della stagione che però ha scatenato la polemica a causa di un presunto accordo segreto.

Alfonso Signorini, la verità di Gabriel Garko: tutto sull’accordo segreto

Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò nel 2016 (Foto ANSA)

Il noto attore, amatissimo dal pubblico delle fiction italiane, ha rilasciato una lunga ed emozionante intervista al settimanale Oggi.  Tra le domande che sono state poste all’attore anche quella relativa alla sua apparizione nel corso del Grande Fratello Vip 5. Per lui quello è stato un momento molto importante in quanto è arrivato il suo coming out ufficiale e soprattutto la conferma di come la sua storia con la Cannavò sia stata per mesi solo una copertura voluta dalla sua agenzia.

Dopo quell’incontro si sono fatte numerose ipotesi e tra queste anche quella un presunto accordo di Garko e Signorini. Il conduttore avrebbe pagato l’attore ben 30 mila euro per avere quel confronto in esclusiva. A distanza di diverso tempo, l’attore ha chiarito: Per il coming out avrei potuto chiedere un “botto” di soldi in più ma ho preso il cachet che prendo sempre quando vado in televisione. Anzi di meno perché la pandemia ha imposto dei tagli consistenti.

Nessun accordo speciale quindi e nessuna cifra esorbitante per raccontare la sua storia in diretta televisiva. Garko avrebbe quindi preso il minimo indispensabile anche se non è dato da sapere quale sia la cifra ufficiale. Senza dubbio quel momento è però servito sia a lui, sia agli inquirenti per fare luce su quanto accadeva dietro le quinte di alcune fiction italiane.

L’edizione cinque del noto reality, con il racconto di Garko e le rivelazioni di Rosalinda Cannavò, ha infatti acceso la luce sul lavoro di Alberto Tarallo, ex agente proprio dell’attore. Questi nel corso dell’intervista ha però voluto sorvolare sull’argomento e non aggiungere quindi ulteriori dettagli.

Gestione cookie