Avvistamento sospetto dopo il GF Vip: “Mano nella mano con lei” | Beccati a Napoli

Nuovo gossip bomba a distanza di diversi mesi dalla fine del GF Vip: due ex concorrenti avvistati a Napoli mano nella mano

GF Vip
Scoppia la passione dopo il GF Vip (screenshot GF Vip)

L’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip continua a far discutere anche a diversi mesi di distanza dalla sua fine. Soprattutto alcuni ex gieffini e la loro vita sentimentale movimentata tengono banco tra gli appassionati. Prima la separazione di una delle coppie più amate ovvero quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Poi un avvistamento sospetto tra le affollate strade di Napoli.

Una clamorosa indiscrezione di queste ore sembrerebbe annunciare infatti la nascita di una nuova coppia di ex gieffini. Si tratta del giovane tiktoker Antonio Medugno e della showgirl Nathalie Caldonazzo. I due già nella casa avevano mostrato un feeling speciale che adesso sembrerebbe essersi non solo confermato ma addirittura rafforzato.

GF Vip, Antonio Medugno e Nathalie Caldonazzo insieme: l’indiscrezione

Antonio Medugno e Nathalie Caldonazzo (screenshot GF Vip)

La casa più spiata d’Italia ha visto nascere numerose storie d’amore nel corso della sua ultima edizione. Non solo Manuel e Lulù, che hanno però già preso strade diverse, ma anche Federica Calemme con Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni con Alessandro Basciano. A queste confermate durante il percorso, potrebbe però aggiungersi una nuova inedita coppia ma che qualcuno già si aspettava di veder nascere.

Il settimanale Novella2000 ha infatti rivelato di un sospetto avvistamento tra i vicoli della città di Napoli. Antonio Medugno sarebbe infatti stato visto mano nella mano per la sua città con la Caldonazzo. Atteggiamenti intimi, sguardi particolari ed un feeling speciale che prosegue quindi anche lontano dall’occhio attento delle telecamere. Già quando i due si trovavano in casa, in molti avevano ipotizzato un possibile avvicinamento sentimentale che questo avvistamento sembrerebbe adesso confermare.

Entrambi hanno un passato molto complicato dal punto di vista sentimentale. Medugno ha affrontato la dolorosa fine della sua storia con l’ex corteggiatrice Giulia D’Urso mentre la Caldonazzo ha messo fine da tempo alla sua storia complicata con Andrea Ippoliti. I cuori dei due gieffini sembrerebbero quindi essere liberi e pronti a vivere una nuova storia d’amore.

Al momento da parte dei due diretti interessati non è arrivata alcuna smentita o conferma di questa clamorosa indiscrezione. Senza timore si sono però mostrati insieme sui social in questi giorni per festeggiare la loro ritrovata reunion dopo un periodo in cui hanno fatto i conti con una considerevole distanza.

Gestione cookie