Jessica Selassié dopo aver vinto questa edizione del Grande Fratello Vip è finita al centro di una gravissima accusa: episodi controversi

Ad ormai diversi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip continuano ad emergere nuovi dettagli sui concorrenti. In queste ore anche la vincitrice Jessica Selassié è finita al centro di una nuova polemica a causa delle accuse di una ex gieffina. La principessina etiope è stata infatti accusa di manipolare le sorelle nella vita di tutti i giorni e di averlo fatto anche nella casa più spiata d’Italia.
La rivelazione è arrivata in queste ore da parte di Maria Monsè che nella casa si è più volte scontrata con le sorelle Selassié. Una verità clamorosa che viene fuori solo adesso e che rischia di mettere la vincitrice del GF Vip sotto una luce completamente diversa agli occhi del pubblico.
Jessica Selassié manipolatrice: la versione di Maria Monsé

La showgirl Maria Monsè ha trascorso pochissimi giorni nella casa più spiata d’Italia ma sono stati per lei molto intensi. Questo soprattutto a causa del rapporto con le sorelle Selassié che hanno pregiudicato il suo percorso. A distanza di mesi dalla sua uscita, l’ex gieffina ha voluto rivelare un retroscena inedito su quello che quotidianamente accadeva e che le telecamere sembrerebbero non aver ripreso.
Nel corso della sua ospitata all’Isola Party ha infatti dichiarato: “Quando Lulù mi criticava in realtà c’era Jessica che le imboccava tutte le parole. In quella famiglia c’è Jessica che suggerisce alle sorelle cosa fare. C’è proprio un video di Jessica che dice alle sorelle come muoversi. Lei fa tanto la santarellina ma lei pilotava e faceva la regia di nascosto. Lulù mi aggrediva ed io vedevo che c’era Jessica che da dietro le diceva tutto“.
La Monsè ha quindi deciso di scaricare tutta la responsabilità sulla maggiore delle principessine che avrebbe fatto da guida alle altre nel loro percorso. Il dubbio della showgirl è che questa situazione si stia verificando anche adesso: “Anche nelle dirette di Lulù pensavo chissà se c’è Jessica che le sta dicendo cosa dire“. Una verità scottante che senza dubbio mette in dubbio alcuni episodi che si sono verificati in questi sei mesi.
Queste dichiarazioni inoltre mostrano una nuova versione della maggiore delle Selassié che si sarebbe quindi occupata di fare un vero e proprio lavaggio del cervello alle sorelle. Un lato della principessa che rischia di influenzare l’opinione anche di coloro che hanno scelto di votare per lei in finale.
I fan hanno amato Jessica per il suo carattere mansueto e per la sua ragionevolezza, che fa a pugni con il racconto della Monse’.