Nessuno è intervenuto durante lo scontro pesantissimo nell’acqua all’Isola dei Famosi. Si è sfiorata la rissa…

Lo scontro che si è consumato poche ore fa si stava per trasformare in una rissa spietata all’Isola dei Famosi. Vediamo insieme che cosa è successo ai naufraghi del reality di Canale 5.
Il reality si sta facendo via via sempre più duro. A causa delle risorse che iniziano a scarseggiare I naufraghi sono sottoposti a dure prove e quando arrivano in diretta sono quasi sempre già stremati. C’è chi ha perso veramente moltissimi chili e sta in piedi per miracolo come Nicolas Vaporidis. Gli animi si accendono facilmente e si scaldano ancora di più se si parla di cibo o di fuoco, ma quello che è successo poche ore fa non ha a che fare con nessuno dei due argomenti caldi sull’isola.
I protagonisti dello scontro furioso sono stati Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, c’è chi sostiene però che a tutto questo ci sia una spiegazione più profonda. Vediamo insieme che cosa è successo nel dettaglio e la reazione del pubblico.
Isola dei Famosi: scontro imprevisto Vaporidis – Tavassi

Il nuovo daytime che è andato in onda su Canale 5 ha mostrato a tutti uno scontro terrificante tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Peccato che l’attore fosse già al centro di mille polemiche, dopo essersi scontrato con Clemente Russo. A molti fan tutte queste litigate improvvise sembrano un po’ esagerate ed è per questo che scatta una denuncia da parte degli utenti sui social network: è possibile che sia davvero tutto pilotato?
ODDIO QUESTA LITE + LE FACCE DI LORY E CARMEN ALL’INIZIO = PURA POESIA #isola pic.twitter.com/seIwpM4Bxs
— trashtvstellare (@tvstellare) May 9, 2022
Per me Edordo si è fatto un autogol
— Nicoettaconcetta (@Nicoettaconcet1) May 9, 2022
Più che pilotato, potrebbe trattarsi di una strategia da parte di Tavassi. Il gioco dopo tutto si sta facendo sempre più difficile e si tratta pur sempre di una gara ad eliminazione. Nicolas Vaporidis è stato messo all’angolo più volte per il suo caratteraccio, tuttavia è un concorrente che non le ha mai mandate a dire e si è comportato schiettamente anche negli scontri con gli altri naufraghi. Sono moltissime le persone che credono che Edoardo Tavassi si sia fatto un grandissimo autogol, volendo colpire proprio l’attore che già era terra dopo lo scontro con Russo. Vaporidis sta venendo piano piano escluso dal gruppo e la prova schiacciante sarebbe il fatto che nessuno ha tentato di dividerli o calmarli. Viste le sue condizioni fisiche poi, sarà complicato per lui diventare leader ancora. Il prossimo prescelto per l’eliminazione sarà proprio lui, ce la faranno a rispedirlo in Italia? Per il momento nulla da fare perché l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi ha siglato un abbraccio tra Vaporidis e Tavassi. Una riappacificazione chiesta a gran voce dallo studio, ma sarà vera?