Il naufrago Clemente Russo è finito al centro di una durissima polemica: chiesto l’intervento degli autori dell’Isola dei Famosi

I coniugi Russo continuano ad animare questa edizione dell’Isola dei Famosi e sono spesso al centro di scontri con gli altri concorrenti. Tra Laura, Clemente, i fratelli Tavassi e Nicolas Vaporidis sembrerebbe esserci ormai una totale distanza che li spinge spesso a confronti molto accesi. Clemente Russo e Laura Maddaloni sono però finiti anche nel mirino del pubblico a causa di alcuni episodi ormai surreali.
Secondo il pubblico, i due coniugi sono eccessivamente tutelati dagli autori del programma. Sono ormai diverse settimane che, nonostante il risultato negativo del televoto, viene dato loro il permesso di rientrare in gioco dopo alcuni giorni su Playa Sgamada. Una situazione che, quando manca ormai poco più di un mese alla fine del reality, è divenuta inaccettabile. Per questo motivo sui social si è scatenata una vera e propria polemica.
Clemente Russo, infuria la polemica sui social: lo vogliono tutti fuori

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi, il noto pugile napoletano è stato eliminato al televoto ed è finito nuovamente su Playa Sgamada. Una situazione non nuova per lui che già due volte si è ritrovato a dover vivere la stessa situazione. Già nel corso delle scorse puntate a causa del televoto è stato ad un passo dall’eliminazione definitiva. Questo suo continuo tornare in gioco da un lato fa piacere al naufrago ma dall’altro ha fatto infuriare il pubblico.
Numerosi telespettatori hanno mostrato il loro dissenso sui social ed invitato gli autori a mettere un punto a questa situazione: “Spero che Clemente e Laura (una volta eliminata) non rientrino più in gioco perché non se ne può più“, “Quanti soldi ci fate spendere per cacciare Clemente? Dopo 4 eliminazioni è sempre lì. Ma il pubblico sovrano non conta più?“.
Spero comunque che Clemente e Laura (una volta eliminata🤞🏻) non rientrino più in gioco perché veramente non se ne può più. #isola
— 𝓙𝓮𝓼𝓼 🦄 (@lovelyjessxx) May 6, 2022
La speranza del pubblico è quindi quella di una mossa decisiva da parte della produzione in vista delle prossime puntate. Anche perché, come hanno sottolineato i telespettatori, ad altri concorrenti questa possibilità non è stata data: “Floriana, forse perché scomoda, è stata cacciata subito“. Saranno i prossimi appuntamenti a chiarire se la produzione deciderà di ascoltare le richieste del pubblico o se Clemente farà di nuovo il suo ritorno in Palapa.