Un Posto Al Sole anticipazioni: ritorno improvviso a Napoli, paura e panico a casa Giordano

Sta per rientrare un protagonista che porterà con sé paura e tensioni. Scopriamo di chi si tratta con le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Ornella e Raffaele Un Posto Al Sole
Ornella e Raffaele, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci sarà un ritorno improvviso. Scopriamo di chi si tratta con le nostre anticipazioni della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45, dopo il consueto appuntamento con la serie Bangia.

Nelle prossime puntate della soap, alcune trame vanno a concludersi e nuove vicende si affacciano a Napoli. La Terrazza di Palazzo Palladini a Posillipo è il magico teatro delle vicende dei nostri protagonisti di Un Posto Al Sole. Viola Bruni è appena rientrata nella soap con il figlio e sta cercando di mediare tra sua madre Ornella e Raffaele. A casa Giordano infatti regna una grandissima tensione e il matrimonio tra la dottoressa e il portiere è seriamente in bilico.

Vi anticipiamo già che le cose per la coppia non si risolveranno anzi Elvira si farà sempre più presente nella vita di Raffaele e dimostrerà un interesse profondo verso il portiere. Tra Ornella e Raffaele non ci sono mai stati fantasmi del passato o problemi di tradimento, ma stavolta sarà diverso. La crisi che li riguarda va a toccare seriamente le esigenze intime di Raffaele, che non accetterà più che la moglie trascorra così tanto tempo fuori da casa. Ornella ha vicino a sé Viola che è diventata la sua maggior confidente. Tuttavia la ragazza non riuscirà nel suo intento di fare avvicinare sua mamma a Raffaele anzi riceverà una sorpresa inaspettata. Le anticipazioni ci svelano che Eugenio sta per tornare a Napoli.

Un Posto Al Sole: il suo rientro sconvolge tutto

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Viola ha appena trovato lavoro a Napoli e si sta stabilendo più seriamente a casa Giordano, il suo incarico di supplenze infatti durerà almeno fino alla fine dell’anno scolastico. Eugenio dal canto suo sta concludendo un’indagine molto importante sempre relativa alla mafia. I fan più fedeli della soap si ricorderanno perfettamente che tra Viola e Eugenio ci sono stati moltissimi momenti di alta tensione che hanno coinvolto anche Ornella e Raffaele. A causa del mestiere molto delicato di magistrato di Eugenio Nicotera, la famiglia Giordano passerà di nuovo un momento molto difficile.

Viola riceverà un avvertimento o meglio una minaccia, come già era successo nel passato. Tutto questo accadrà per colpa delle indagini di Eugenio che come sempre pesterà i piedi a pezzi grossi molto pericolosi della camorra. Essere la moglie di un magistrato è sempre stato molto difficile per Viola Bruni, le minacce saranno inquietanti e la ragazza si ritroverà di nuovo nel panico e nella paura. A casa Giordano si respirerà dunque nuovamente un clima molto teso e Ornella Sara preoccupatissima per sua figlia.

 

Gestione cookie