Notizie contrastanti continuano ad arrivare da Mediaset e che vedono Nicola Savino in grande difficoltà: ennesimo colpo di scena

Sembra ormai non esserci pace per Nicola Savino e tutta la macchina organizzativa che lavora dietro le quinte dell’Isola dei Famosi. Una clamorosa indiscrezione resa nota in queste ore ha infatti annunciato un ennesimo cambio di programmazione da parte della Mediaset. La nota rete televisiva in vista delle prossime settimane ha deciso di modificare ancora una volta l’organizzazione delle sue prime serate.
Coinvolta in questo piano anche l’edizione in corso del’Isola dei Famosi al momento in onda sia il lunedì che il venerdì. Secondo una clamorosa ipotesi però adesso proprio questo secondo appuntamento settimanale potrebbe essere definitivamente cancellato. Una situazione divenuta molto difficile in quanto nel corso dell’ultimo mese più volte il secondo appuntamento settimanale ha subito un cambiamento.
Nicola Savino, l’Isola dei Famosi non andrà in onda il venerdì: l’indiscrezione

Il portale TvBlog ha fatto il punto della situazione sull’attuale edizione del noto reality di Canale 5 che sta per accogliere nuovi naufraghi. Tra poche sull’Isola dovrebbero infatti arrivare ben tre nuove concorrenti: Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis che ha appena vinto La Pupa e il Secchione Show. Questa non è però la sola novità in quanto sembrerebbe essere stata anche fissata la nuova finale del reality in programma il prossimo 27 giugno.
Tra le tante belle notizie è però arrivato anche l’ennesimo grattacapo con cui fare i conti. TVBlog ha infatti annunciato che quella che andrà in onda tra poche ore sarà l’ultima puntata del venerdì. In vista delle prossime settimane il reality dovrebbe andare in onda solo il lunedì. Questa ipotesi se confermata si trasformerebbe nell’ennesimo colpo di scena e cambio di programmazione della stagione.
Nelle scorse settimane si era infatti inizialmente deciso di mandare in onda l’Isola con una puntata registrata al giovedì per evitare la contrapposizione con Supervivientes. Possibilità poi messa da parte dopo la decisione di mandare il reality ancora in diretta ma al venerdì sera al posto di Enrico Papi. Una soluzione che sembrerebbe non aver funzionato e quindi spinto la rete a questa ulteriore rivoluzione.
La speranza, soprattutto per la padrona di casa Ilary Blasi ed i suoi opinionisti, è che questo sia l’ultimo colpo di scena della stagione. Anche perché questo continuo spostare la messa in onda del reality rischia di minare anche gli ascolti e l’interesse del pubblico.