Nello studio di Uomini e Donne qualcuno ha bisogno di prendersi una pausa. Cosa sta accadendo a Maria De Filippi?

Liti furiose e scontri ne abbiamo visti parecchi all’interno di Uomini e Donne, ma una cosa del genere non si era mai verificata. Scopriamo insieme che cosa è successo a Maria De Filippi nel programma pomeridiano di Canale 5.
L’ultima puntata di Uomini e Donne che è andata in onda ha suscitato parecchie polemiche e perplessità da parte del pubblico. A sorpresa stavolta la protagonista di una sfuriata assurda non è stata Tina Cipollari. L’opinionista si è distinta anche stavolta per le sue fastidiose insinuazioni verso Gemma Galgani, corredate da tantissimi insulti reciproci.
Ma lo studio si è scaldato quando è scendere al centro per parlare della loro relazione sono stati e Sara e Gianluca. Tutto ha avuto origine perché il cavaliere Gianluca ha dichiarato di avere grandissima attrazione fisica nei confronti di Sara, ma di voler chiudere la relazione per la differenza di età. Dopo che alcune persone parterre erano già intervenute, Maria De Filippi all’improvviso ha preso la parola e per svariati minuti ha portato avanti una sfuriata assurda nei confronti del cavaliere. Vediamo insieme che cosa è successo nel dettaglio e le reazioni incredule del pubblico: “Oggi spara a zero su tutti”.
Maria ti darei ragione se questo GIUDIZIO SPIETATO lo avessi anche con Riccardo, Ida e Armando. Ti piace sparare a zero su quelli più nuovi #uominiedonne
— Canie Uest 🫧 (@Canieuest96) May 5, 2022
Uomini e Donne: Maria De Filippi sbotta all’improvviso

Maria De Filippi è probabilmente la conduttrice più amata di Canale 5 ma stavolta ha toppato. Il suo intervento è risultato acido e pesante, secondo il parere del pubblico: “Mai vista una cosa del genere”.
Maria totalmente inopportuna, mette in imbarazzo a gratis gente che non se lo merita e tralascia quando davvero dovrebbe farlo #uominiedonne
— Trashbi (@StingingBee3) May 5, 2022
Maria abbiamo capito che lo detesti ma così è una sfuriata assurda gratis! Mai vista così pic.twitter.com/BrEqnY9wAY
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) May 5, 2022
La De Filippi conduce Uomini e Donne a sedere sui gradini. Questa posizione è sempre stata vista come un gesto di umiltà nei confronti dei concorrenti, lei è certamente la padrona di casa ma non si eleva mai a giudice superiore di nessun altro. Quello che è appena andato in onda ha dell’incredibile proprio per questo, perché la conduttrice sembrava essere accanita contro Gianluca, senza evidenti motivi. Secondo i fan invece, ci sarebbero altre dame e cavalieri che dovrebbero essere messi al loro posto come Ida, Riccardo e Armando. Tuttavia con loro Maria appare sempre più paziente.
Credo che Maria abbia proprio bisogno di una pausa perché ultimamente non regge più nessuno 🤣🤣#uominiedonne
— monia (@MoniaTrulla) May 5, 2022
gianluca che ha paura per la differenza d’età
maria: “uscendo diminuiscono i mesi e gli anni?”
maria ENDED gianluca 🔥 #uominiedonne pic.twitter.com/NlffqZqchz— giò🌻 (@alcieloappesa) May 5, 2022
Il sarcasmo improvviso della conduttrice e questo sfogo fortissimo contro Gianluca non sono stati affatto graditi al pubblico e c’è chi vorrebbe mandare ironicamente Maria in vacanza in anticipo.