Nuovi guai potrebbero essere in arrivo per il personaggio della capo commessa Gloria nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

In occasione del gran finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Gloria si è ritrovato al centro di un clamoroso colpo di scena. La donna ha infatti scelto di costituirsi per evitare a Stefania un destino di sofferenze. La capo commessa ha deciso di rivelare la sua identità pur di evitare a Gemma Zanatta di poter ricattare la giovane Colombo e convincerla così a lasciare Marco di Sant’Erasmo.
Questa mossa potrebbe però costringere Gloria a fare i conti con delle gravissime conseguenze in occasione della prossima stagione. Il cast tornerà infatti sul set nei prossimi giorni per le riprese del settimo appuntamento in programma a settembre. Secondo alcune clamorose indiscrezioni potrebbero arrivare dei giorni molto difficili sia per Gloria che per tutta la sua famiglia.
Il Paradiso delle Signore, Gloria nell’occhio del ciclone: cosa sta per succedere

In questa sesta stagione, Gloria ha finalmente ritrovato sua figlia Stefania a cui ha anche rivelato tutta la verità: lei in realtà è sua madre, colei che per anni ha creduto morta. La verità è che Gloria in passato si è vista costretta a scappare a causa di alcuni problemi con la legge che adesso però potrebbe tornare a tormentarla. Dopo essersi costituita per aiutare proprio Stefania, la donna è stata infatti arrestata mentre si recava al matrimonio di Salvatore Amato ed Anna Imbriani.
Un arresto che rischia di trasformarsi in una catastrofe per tutti ed a partire proprio dal personaggio di Gloria che potremmo ritrovare in prigione all’inizio della nuova stagione. Non solo perché la donna rischia di perdere anche il suo posto di lavoro tra le mura del grande magazzino milanese.
Questo arresto potrebbe però avere delle conseguenze anche sul suo privato in quanto il fatto che in realtà lei sia ancora viva, la rende ancora una donna sposata. In questo caso si tratta di Ezio Colombo con cui, dopo un periodo difficile, sembrerebbe aver ritrovato un rapporto solido. Dal canto suo, l”uomo intanto ha conosciuto un’altra donna ed è pronto a convolare a nozze con lei.
Anche questa è però una situazione che adesso potrebbe cambiare in vista delle prossime puntate. Considerate queste premesse e questi stravolgimenti, il futuro di Gloria a questo punto potrebbe totalmente essere stravolto. La capo commessa potrebbe dover partire da zero e questa prospettiva rende il suo futuro ancora difficile da decifrare.