Primo netto rifiuto per gli autori ed il conduttore del Grande Fratello Vip: a settembre non entrerà nella casa più spiata d’Italia
Questa stagione televisiva sta per concludersi ma la Mediaset ha già preso alcune importanti decisioni in vista di settembre. Ci sarà senza alcun dubbio il ritorno di Alfonso Signorini al timone di una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality ha collezionato numeri molto importanti che gli autori adesso vorrebbero replicare. Per farlo sono a lavoro su di un cast vincente e che possa attirare l’attenzione del pubblico.
Tanti nomi al vaglio della produzione ed alcuni anche molto importanti. Non sempre però questi profili sono disponibili e spesso il conduttore deve fare i conti con alcuni netti rifiuti. Tra questi ci sarebbe anche quello di Manuela Arcuri che in una recente intervista ha smentito la sua partecipazione al noto reality.
Nel corso di una recente intervista al settimanale Chi, l’attrice ha parlato del suo imminente matrimonio con Giovanni di Gianfrancesco. I due convoleranno a nozze a luglio e per entrambi si tratta di un sogno che si avvera. L’intervista è stata però fondamentale anche per capire quali non saranno i prossimi impegni di Manuela Arcuri. L’attrice ha infatti categoricamente smentito la sua partecipazione al prossimo GF Vip.
A diretta domanda ha infatti precisato: “Non posso stare lontana da mio figlio. Io sono adulta ed andrei avanti anche soffrendo, per lui sarebbe difficile. Ha bisogno di me, della mia presenza”. Dietro quindi il suo netto rifiuto ci sarebbe suo figlio che al momento ha ancora molto bisogno di sua madre. Allo stesso tempo per lei però sarebbe la giusta occasione per mettersi a nudo e farsi davvero conoscere.
Per questo motivo, l’attrice ha solo rimandato il possibile ingresso nella casa più spiata d’Italia: “Mi dispiacerebbe solo non mostrare il mio carattere. Quello sarebbe il luogo perfetto: lo seguo da tempo e mi piace proprio perché rivela aspetti inediti dei protagonisti. Magari un giorno, chissà…“.
Da queste parole si evince quindi come l’attrice senza dubbio non accetterebbe una proposta in vista del prossimo mese di settembre. Allo stesso tempo non è però esclusa una sua possibile partecipazione in vista di nuove edizioni nel corso delle prossime stagioni televisive. Una situazione quindi da monitorare con attenzione soprattutto per gli autori ed Alfonso Signorini che adesso deve studiare un nuovo colpo di scena.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…