Lulù Selassié beccata in flagrante: “E’ stato imbarazzante” | Scandalo a luci rosse in casa Bortuzzo

Lulù Selassié ha raccontato di un momento molto imbarazzante vissuto a casa di Manuel Bortuzzo: una scoperta a luci rosse 

Lulù Selassié
Il racconto di Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

La storia d’amore ormai finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continua ad infiammare il gossip. Inoltre, in queste ore sono emersi nuovi retroscena grazie al racconto della principessina che ha ancora una volta sottolineato come la responsabilità sia della famiglia del nuotatore. L’ex gieffina ha parlato di lavaggio del cervello ma soprattutto di vere e proprie interferenze anche nella vita quotidiana.

Lulù ha infatti rilasciato una recente intervista al settimanale Chi in cui ha rivelato di alcuni atteggiamenti di Franco Bortuzzo, padre del suo ormai ex fidanzato. L’uomo avrebbe più volte minato con i suoi atteggiamenti la loro storia ma soprattutto questi si sarebbe recato anche spesso a casa dei due senza essere invitato o senza avvertire.

Lulù Selassié, il retroscena su Franco Bortuzzo: episodi imbarazzanti

Gli ex gieffini Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Nel parlare del suo rapporto con la famiglia di Manuel, la giovane Selassié ha rivelato di aver capito subito di non piacere a nessuno. Lulù ha anche rivelato di aver visto alcuni video ed immagini della famiglia e di aver ascoltato alcune loro opinioni anche abbastanza dure. Le difficoltà sono però arrivate soprattutto quando la principessina è andata a vivere a casa di Manuel: un appartamento attaccato a quello di papà Franco.

Proprio in merito al comportamento dell’uomo, la Selassié ha raccontato: Non c’era mai privacy, il padre di Manuel scendeva continuamente, era molto invadente. Non bussava o non suonava il campanello, lui scendeva e basta. Siamo due ragazzi e per me, essendo donna, è anche imbarazzante. Magari volevo stare nuda o in mutande…”. Episodi quindi anche molto imbarazzanti quelli che avrebbe vissuto Lulù a casa Bortuzzo.

Nel corso dell’intervista ha poi aggiunto un nuovo particolare: Avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava. È stato imbarazzante. Dalle parole della Selassié si evince quindi come la responsabilità maggiore dietro la fine della sua storia con Manuel sia da assegnare proprio a Franco. L’uomo dal canto suo in questi giorni ha negato questa versione sottolineando che il figlio ha deciso da solo.

Due versioni diverse della stessa storia ma quella di Lulù è davvero ricca di particolari che lasciano senza parole. Il suo racconto, se dovesse essere confermato, mette l’accento su una grande dipendenza di Manuel dalla famiglia. Dal canto suo il nuotatore ha voluto specificare che la sua scelta è arrivata solo per incompatibilità e che lui è al momento concentrato su obiettivi completamente diversi.

Gestione cookie