Gianni Sperti l’ha cacciata dallo studio in malo modo, ma il pubblico la vuole sul trono. Chi la spunterà a Uomini e Donne?

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Gianni Sperti ha fatto esplodere la sua sedia. Scopriamo insieme che cosa è accaduto e le reazioni sconvolgenti del pubblico contro l’opinionista.
Maria De Filippi conduce il dating show tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5. Il successo di Uomini e Donne è dovuto anche alla
partecipazione degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari spesso molto discussi, ma sempre simpaticissimi. Tina Cipollari è diventata famosissima per le sue sfuriate contro Gemma Galgani, mentre Gianni Sperti è quello tra i due un po’ più pacato, tranne negli ultimi tempi in cui ha perso spesso le staffe spesso e volentieri.
Nell’ultima puntata andata in onda l’opinionista ha assistito al trono classico di Luca Salatino al centro studio con la sua corteggiatrice Aurora. Le cose però non sono andate affatto bene, perché dopo un’esterna molto impegnativa i due ragazzi si sono ritrovati a confronto e Gianni Sperti è intervenuto per dire la sua. Aurora ha deciso di lasciare per sempre il dating show, perché non vuole essere presa in giro da Luca. Salatino dal canto suo invece pensa che la ragazza sia lì per visibilità e che non nutra un reale interesse nei suoi confronti. Della stessa opinione è anche stato sempre Gianni Sperti che ha perso definitivamente il controllo contro la bellissima Aurora: “Sei finta come ho sempre pensato”.
Tutti contro Gianni Sperti : “È l’eroina del popolo”

Dopo che Aurora era già orientata ad andarsene Gianni Sperti le ha dato metaforicamente il calcio finale, peccato che il pubblico da casa la pensi esattamente al contrario rispetto all’opinionista. La presa di posizione di Aurora è piaciuta moltissimo: “È l’eroina del popolo”.
Aurora mi sei stata sul cazzo, ma oggi ti ho rivalutato totalmente, credo a te su Armando e hai fatto bene a lasciare Salatino a bocca asciutta, anche se avevo capito che non eri interessata,ma esci da eroina del popolo,grazie #uominiedonne
— giuseppe caruso (@giusepp23263463) May 2, 2022
Aurora unico genio a fuggire a gambe levate da quel soggetto.#uominiedonne
— JustBreathe888 (@tatysaid) May 2, 2022
L Instagram di aurora please,devo andare a complimentarmi con lei#uominiedonne
— E.M🌞 (@EM34793135) May 2, 2022
Tutti contro Gianni Sperti insomma. Altro che finta, Aurora ha riscosso moltissimi consensi e nonostante il ritiro sia stato immediato, c’è già chi la vuole sul trono a settembre.