Chiamata a sorpresa, al telefono c’è Raimondo Todaro: offerta gigantesca di lavoro

Il maestro di ballo di Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro è pronto a regalare una nuova occasione ad un suo amatissimo allievo

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro ad Amici (screenshot Witty)

Il latinista Raimondo Todaro ha preso parte per la prima volta ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di insegnante di ballo. Un esordio per lui nello studio di Canale 5 che gli ha permesso anche di stringere alcuni legami speciali. Questo è accaduto soprattutto con i suoi allievi che ha difeso da tutti ed in particolare dagli attacchi di Alessandra Celentano. Adesso però per uno di loro potrebbe fare un ulteriore passo avanti.

Se per Mattia ha già riservato un posto a settembre nella nuova edizione del talent, anche a Nunzio potrebbe trovare un nuovo lavoro: si tratta di un vero e proprio avanzamento di carriera. Due le ipotesi probabili per il futuro del ballerino che in questi mesi si è rivelato un grande protagonista del talent di casa Mediaset.

Raimondo Todaro, il futuro di Nunzio: possibile proposta a sorpresa

Il ballerino Nunzio (screenshot Witty)

In queste ore Todaro ha pubblicato su Instagram un vecchio scatto in compagnia di Nunzio. Il ballerino e l’insegnante si conoscono infatti da circa dieci anni in quanto hanno lavorato insieme quando l’ex protagonista di Amici era molto piccolo. I loro rapporti si sono poi rovinati con il passare del tempo fino all’occasione nello studio del talent di Maria De Filippi. Nunzio all’inizio era stato scartato da Todaro, salvo tornare nella scuola dopo l’infortunio di Mattia.

I due da quel momento hanno collaborato in modo proficuo ed il ballerino è arrivato anche ad un passo dalla semifinale prima di essere eliminato definitivamente. Al momento dei saluti finali, l’allievo ha ringraziato l’insegnante che dal canto suo si è detto in parte pentito di non averlo scelto già a settembre. Una fiducia, un’amicizia ritrovata e che adesso potrebbe permettere a Nunzio di trovare una nuova occasione lavorativa.

Todaro è ancora in attesa di una conferma da parte di Maria De Filippi in vista della prossima edizione del talent. Nel caso in cui la conduttrice dovesse volerlo ancora nella scuola, allora il latinista potrebbe presentare una condizione ovvero avere Nunzio in squadra. In caso contrario potrebbe decidere di coinvolgerlo nel corso di nuovi progetti nella scuola di ballo di cui è proprietario in Sicilia. Al momento queste restano delle clamorose ipotesi che si potrebbero però rivelare di fondamentale importanza per un giovane ballerino che ha dimostrato di avere una spiccata personalità.

Gestione cookie