“Vergogna in Rai”: intervista sospetta a Katia Ricciarelli, arrivano le accuse di favoritismo

Katia Ricciarelli è stata travolta dalle polemiche nelle ultime ore. Ormai la soprano viene criticata anche per i suoi silenzi. Cosa succede?

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Raiplay screenshot)

Katia Ricciarelli è tornata in tv e lo ha fatto col botto. Scopriamo insieme che cosa è accaduto e tutte le polemiche nate nelle ultime ore a carico della soprano.

Katia Ricciarelli è stata invitata da Mara Venier nella sua Domenica In per un’intervista faccia a faccia. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip la soprano aveva partecipato alla trasmissione di Verissimo di Silvia Toffanin, in seguito non si era più vista per un bel pezzo sul piccolo schermo. Molti spettatori hanno pensato che la cantante si fosse presa una meritata vacanza anche dalle telecamere, invece eccola ritornare all’improvviso nel pomeriggio domenicale di Rai 1.

Katia Ricciarelli e Mara Venier hanno chiacchierato amabilmente come due amiche e hanno raccontato che insieme ad agosto andranno in vacanza a Cuba. La Ricciarelli era elegantissima ed è apparsa in splendida forma, peccato che abbia sollevato un mare di polemiche scatenate sui social network proprio durante la diretta di Domenica In. Cos’ha combinato stavolta la Ricciarelli?

Katia Ricciarelli: un silenzio imbarazzante

Katia Ricciarelli e Mara Venier
Katia Ricciarelli e Mara Venier (Raiplay screenshot)

Mara Venier e Katia Ricciarelli si conoscono da tantissimi anni. La conduttrice veneziana è sinceramente affezionata alla cantante e anche dal piccolo schermo si notava una certa intesa e amicizia profonda. Ciò che ha scatenato la polemica per una volta non sono state le parole pronunciate dalla cantante, bensì i suoi silenzi. Mano a mano che l’intervista alla soprano proseguiva molti fan da casa hanno notato che Mara Venier ha evitato accuratamente le domande sulla casa del Grande Fratello Vip. Forse da un lato era anche ovvio che andasse così, poiché la trasmissione fa parte della concorrenza di Mediaset, però al pubblico questo non è piaciuto affatto: “Vergogna in Rai”.

Il pubblico appena ha visto Katia Ricciarelli su Rai 1 è stato incuriosito invece proprio dal fatto che la soprano potesse rispondere ad altre domande sulla casa del GF Vip. Si tratta comunque dell’esperienza più importante dell’ultimo anno della Ricciarelli ed era impossibile ignorare la questione. Invece il silenzio di Mara e soprattutto quello di Katia hanno fatto indispettire parecchio gli spettatori. Evidentemente la Ricciarelli vuole andare avanti ed archiviare per sempre le questioni legate al reality.

Gestione cookie