Il Paradiso delle Signore, Salvatore faccia a faccia con il passato: torna un nemico inaspettato

Nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore per il personaggio di Salvatore potrebbe arrivare una difficile complicazione

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa da pochissimi giorni ma il cast a breve sarà già sul set per girare il settimo appuntamento. Come annunciato infatti dalla casa di produzione, a settembre ci saranno nuove ed emozionanti puntate della soap opera. Tra i protagonisti ci sarà ancora il personaggio di Salvatore Amato, interpretato dall’attore Emanuel Caserio.

Nel corso del finale della sesta stagione, il suo personaggio ha realizzato il suo più grande sogno ovvero sposare la sua amata Anna Imbriani. Una gioia che rischia però di avere vita breve in quanto potrebbe fare il suo ritorno a Milano un uomo del passato di sua moglie. Si tratta del vero padre di Irene, primogenita della donna, che non si è ancora rassegnato a perdere i suoi diritti di genitore.

Il Paradiso delle Signore, il possibile ritorno di Massimo: Salvatore ed Anna nei guai

I personaggi di Anna Imbriani e Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Come di consueto nelle soap opera per i personaggi non c’è mai un vero e proprio lieto fine ed in ogni stagione sono costretti a fare i conti con numerosi ostacoli. Questo sembrerebbe dover essere anche il destino di Salvatore che rischia di dover proteggere la sua nuova famiglia da un fantasma del passato. Anna ed il giovane Amato nei nuovi episodi rischiano di doversi trovare faccia a faccia con il personaggio di Massimo.

Anna Imbriani, interpretata da Giulia Vecchio, ha avuto una storia con Massimo in occasione delle prime due stagioni della soap. Questi le ha però sempre tenuto nascosto il suo stato di uomo sposato: una verità dolorosa che la Imbriani ha scoperto solo dopo avergli dato la notizia di essere incinta. Massimo e la moglie hanno provato in tutti i modi a toglierle la bambina ed è per questo che il personaggio di Anna ha lasciato Milano con Quinto,

In questa sesta stagione e dopo la morte di Quinto, la giovane Anna è tornata a Milano e si è innamorata di Salvatore. I conti con il passato potrebbero però a questo punto non essere ancora chiusi. Massimo, che in passato ha provato in tutti i modi a trovarla, potrebbe adesso riuscire a raggiungerla ed ostacolare la nascita di una nuova famiglia per la contabile del Paradiso. Questo anche perché la piccola Irene ha finalmente accettato di vivere con gli Amato: una notizia che potrebbe non far piacere al suo vero padre.

 

Gestione cookie