Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano una puntata shock di cui sarà il protagonista Roberto Ferri. L’uomo sconvolge tutto!

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che andrà in onda una puntata scioccante con le decisioni improvvise di Roberto Ferri. Scopriamo cosa accadrà al protagonista amatissimo della soap napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppi Cucciari.
Stiamo per arrivare a un decisivo punto di svolta, nel quale Roberto Ferri sorprenderà tutti. La situazione ai cantieri Flegrei Palladini e nel gruppo Petrone è davvero delicatissima, Roberto Ferri è entrato in società con Chiara e le ha dato filo da torcere a proposito della vendita dell’hotel Orizzonti. La Martinelli ha poi sferrato il colpo decisivo, ottenendo la registrazione della confessione di Chiara Petrone sull’ incidente mortale che ha coinvolto il padre.
Dopo le minacce e i momenti di altissima tensione tra Roberto, Lara, Marina e Chiara, la situazione prenderà una piega inaspettata. Marina Giordano ha cercato in prima persona di sostenere la Petrone, e ha provato a farla uscire dal suo periodo più buio. Nel frattempo la rottura con il marito Fabrizio è stata inevitabile, e Marina ha dovuto prendere la decisione di chiudere il suo matrimonio e allontanare l’imprenditore dalla sua vita. Nonostante non ci siano ancora le ufficialità del caso, Marina e Fabrizio sono a tutti gli effetti separati e Roberto ripensa e sogna i momenti con del passato con la Giordano. Lara Martinelli dal canto suo si è accorta immediatamente del cambiamento di Ferri anche nei suoi confronti e vorrà correre ai ripari. Roberto si sentirà eccessivamente sotto pressione e giungerà a una scelta davvero scioccante.
Un Posto Al Sole: Roberto si dimette!

Tra Roberto e Marina in questo momento c’è un rapporto non definito di amore e odio, i due però non riescono ad avvicinarsi in modo deciso. Roberto soffre di una nostalgia tremenda verso la donna, ma il suo amor proprio e orgoglio gli impediscono di fare il primo passo.
Il periodo di crisi interiore di Roberto Ferri sfocerà con un culmine di tensione, dovuto all’intervento di Filippo e Marina che lo insulteranno pesantemente per come si è comportato ai danni di Chiara Petrone. L’imprenditore rimarrà molto colpito dalle parole dure di suo figlio, ma ancora di più dalla sensazione di aver deluso la stima e le aspettative di Marina. Ferri deciderà improvvisamente e senza dare spiegazioni a nessuno di dimettersi dal gruppo Petrone. Per lui sarà una sorta di liberazione e anche di dimostrazione nei confronti della Giordano, che il loro rapporto vale più di qualsiasi cosa. Con le sue dimissioni Roberto Ferri spera di riottenere la fiducia e la stima di Marina, ce la farà?