%26%238220%3B%C3%88+stato+un+grande+errore%26%238221%3B%3A+beccata+dalle+telecamere+del+GF%2C+disgrazia+Katia+Ricciarelli
direttanewscom
/2022/04/29/e-stato-un-grande-errore-beccata-dalle-telecamere-del-gf-disgrazia-katia-ricciarelli/amp/
Spettacolo

“È stato un grande errore”: beccata dalle telecamere del GF, disgrazia Katia Ricciarelli

Published by
Maria

La soprano Katia Ricciarelli costretta ad ammettere il suo errore dopo essere stata ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip

La soprano Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Tra i personaggi che più hanno fatto discutere nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio Katia Ricciarelli. La nota soprano è stata una grande protagonista del reality e spesso si è ritrovata al centro delle dinamiche della casa. Non solo in modo positivo in quanto ha commesso alcuni errori che le sono costati forti critiche soprattutto da parte del pubblico da casa.

A diverse settimane dalla fine di questa sua esperienza, l’ex gieffina ha deciso di chiarire la sua posizione ma soprattutto di difendersi da queste accuse. Questo anche perché le sue gravi parole sono state riprese dalle telecamere del reality ed hanno fatto il giro di tutti i social.

Katia Ricciarelli, la sua verità dopo il GF Vip: danno di immagine

Critiche per Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Nel corso di una recente intervista al settimanale Diva e Donna, la soprano ha finalmente deciso di rompere il silenzio. In particolare ha voluto commentare tutte le accuse che per sei mesi il pubblico le ha rivolto a causa di alcune sue frasi definite di dubbio gusto. In merito a questi episodi ha voluto precisare di aver commesso un solo errore: Sclerare ogni tanto offrendo su di un piatto d’argento parole dette in un momento di rabbia e strumentalizzabili.

Le frasi a cui la Ricciarelli fa riferimento sono senza dubbio quelle contro Biagio D’Anelli, di cui ha messo in dubbio l’orientamento sessuale, Oppure quelle contro le sorelle Selassié, invitate più volte a tornare nel loro paese per studiare. Ed infine le frasi relative all’uso della violenza nei confronti alcune compagne di avventura ed in particolare Miriana Trevisan.

La soprano non ha quindi ammesso di aver sbagliato a pronunciare determinate frasi ma ha solo capito di aver sbagliato contesto. Certe frasi e certe parole, dette davanti a tutti e davanti alle telecamere, hanno solo portato ad un clamoroso danno di immagine. In questi mesi infatti tutti hanno parlato di lei ed alla sua persona sono arrivate solo accuse da cui si è dovuta difendere con molta forza.

Da sottolineare però che la soprano potrebbe presto riprendersi da questo brutto colpo in quanto si è parlato per lei di un nuovo progetto lavorativo. Si tratterebbe della prossima edizione del Tale e Quale Show in programma su Rai 1. Mentre per quanto riguarda Mediaset sembrerebbe non esserci ancora nessun ritorno all’orizzonte.

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

5 mesi ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago