Affondo contro Rudy Zerbi, grave mancanza di rispetto: è lite dietro le quinte

L’insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi è finito al centro di un acceso confronto dietro le quinte: l’episodio

Rudy Zerbi
L’insegnante Rudy Zerbi (screenshot Witty)

I professori di Amici di Maria De Filippi sono da sempre concentrati su di un obiettivo ovvero portare i loro allievi in finale. Per farlo molto spesso utilizzano anche guanti di sfida che inevitabilmente scatenano confronti particolarmente accesi. Uno di quelli che si ripete in occasione di ogni puntata serale è quello che vede contro Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Un confronto che si è ripetuto anche in queste ore.

La nota insegnante ha risposto ad alcune curiosità sui social ed alcune domande lanciando anche una frecciatina al veleno proprio contro Zerbi. Una velata accusa di mancanza di rispetto che adesso rischia di infiammare i prossimi appuntamenti con il talent e creare tensione dietro le quinte.

Rudy Zerbi, la frecciatina di Lorella Cuccarini: tensione altissima

L’insegnante Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Nel corso di queste settimane alla Cuccarini sono arrivate alcune gravi accuse: la peggiore quella di essere una “finta buona”. Una critica arrivata a causa dei guanti di sfida che è solita mandare in casetta e giustificare con parole dolci nei confronti degli avversari. Nel rispondere a questa accusa ha sottolineato: “Sono una persona normale. Nè buona a tutti i costi, né cattiva […] Con i ragazzi cerco sempre il dialogo. Li seguo, li supporto, mi metto a disposizione con tutti i consigli possibili.

L’insegnante ha poi aggiunto alcuni dettagli sulle sue scelte: Chiaro che nella fase finale tutti cerchiamo di mettere in evidenza i punti di forza dei nostri allievi. Fa parte del meccanismo”. Infine ha voluto lanciare una frecciatina contro i suoi colleghi e nel dettaglio a Rudy: Io non alzo mai la voce, non manco di rispetto ai ragazzi e li chiamo sempre per nome”.

Il post della Cuccarini (screenshot Instagram)

Questa ultima frase sembra un chiaro riferimento a Zerbi che nel corso del serale ha più volte etichettato Alex, allievo della Cuccarini, come “il più bravo” senza mai chiamarlo per nome. Lo stesso cantante nel corso di una puntata lo ha ripreso invitandolo ad usare chiaramente il suo nome. Una questione quindi che ha scatenato una polemica dietro le quinte del programma.

Adesso questa ennesima accusa di Lorella rischia di riaccendere la stessa polemica e scatenare un nuovo duro confronto tra gli insegnanti. Ma soprattutto il rischio è quello di portare avanti questo braccio di scena fino al gran finale, salvo clamorosi colpi di scena.

Gestione cookie