Carmen Di Pietro protagonista di un nuovo acceso confronto con il figlio Alessandro all’Isola dei Famosi: cosa sta succedendo

Sull’Isola dei Famosi e tra i naufraghi la tensione continua a farsi sentire anche e soprattutto a causa della carenza di cibo. In queste ore ad essere in difficoltà sembrerebbe essere Carmen Di Pietro preoccupata per il cibo, per la figlia a casa ma anche per il primogenito Alessandro che sta vivendo con lei il reality. La naufraga si è sfogata contro il ragazzo sottolineando di essere in ansia per lui.
Nel dettaglio la showgirl ha fatto notare al figlio di avere un comportamento inconsueto e non in linea con quello che ha invece sempre avuto a casa. Carmen ha messo in dubbio Alessandro sottolineando di vederlo anche come una vittima di alcuni degli altri concorrenti. Una gravissima accusa che ha mandato su tutte le furie proprio suo figlio.
Carmen Di Pietro, lo scontro con il figlio Alessandro: accusa bruciante

In occasione dell’ultimo daytime dell’Isola dei Famosi andato in onda, la regia si è soffermata sul rapporto tra Carmen e suo figlio. Nel dettaglio, Alessandro ha realizzato un bicchiere con quello che ha trovato sull’isola e lo ha decorato con la sua iniziale. La madre gli ha subito fatto notare che quell’oggetto poteva in realtà farlo per lei ed aggiungere quindi la sua di iniziale. Il figlio ha preferito non alimentare la polemica e si è quindi allontanato sorridendo.
Un atteggiamento che a Carmen non è piaciuto e si è così lasciata andare ad un durissimo sfogo: “Il percorso di mio figlio non mi sta piacendo, si sta ribellando. Qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello, come a dire adesso comando io. Te lo ha fatto male il lavaggio del cervello, ti avrà detto ah farai brutta figura, diventi come un mammone”. Al confronto hanno assistito anche i fratelli Tavassi con Edoardo in particolare che si è schierato dalla parte del giovane: “Per vent’anni sei stato suo figlio ed è di una difficoltà unica“.
Dal canto suo Alessandro ha etichettato le parole di Carmen come inaccettabili ed ha quindi precisato: “Mamma svegliati, non mi faccio condizionare dagli altri“. Inoltre ha aggiunto di essere lì solo per ottenere la libertà che un ragazzo della sua età meriterebbe. Questa situazione adesso rischia però di non finire qui in quanto nel corso della prossima puntata, Ilary Blasi potrebbe decidere di mettere i due a confronto.